Gossip e Tv

Elisabetta Gregoraci, chi è la sorella Marzia: “Da ragazzina Elisabetta era un tornado”

Elisabetta Gregoraci: la sorella minore si chiama Marzia ed è due anni più piccola dell’ex di Flavio Briatore, che vedremo oggi tra gli ospiti del salotto di Mara Venier, “Domenica In” a partire dalle 14:00 su Raiuno

Elisabetta Gregoraci la sorella Marzia è stata una “meteorina”

Nata nel 1982, Marzia ha provato ad intraprendere la carriera nel piccolo schermo divenendo “meteorina” nel 2008 nel tg4 di Emilio Fede. Dopo questa breve esperienza decide di abbandonare i riflettori per dedicarsi alla famiglia. Sposata con Antonio Scaramuzzino, responsabile scientifico ha due figli Gabriel e Ginevra. Le due sorelle sono davvero molto unite, ed è stata la stessa showgirl a dimostrarlo sui suoi canali social, su cui ha pubblicato spesso scatti che la ritraggono insieme a Marzia. Di certo però, il loro legame si è ancora di più fortificato a causa di alcuni eventi, come la morte della madre.

A proposito della scomparsa della madre, la showgirl di Soverato aveva raccontato a Verissimo:

Mia mamma si è ammalata quando era molto giovane. Aveva solo 37 anni – aveva raccontato Elisabetta a ‘Verissimo’ – Lei era la mia migliore amica, la mia confidente. E’ riuscita a conoscere Nathan, ma è morta 15 giorni prima del matrimonio di mia sorella, che abbiamo annullato. Per fortuna la fede mi ha aiutato nei momenti di difficoltà, in quelli in cui ti senti sola e devi essere forte davanti a tuo figlio, davanti a tutti”.

Fonte: Verissimo

Le due sorelle legate e spinte da una grande fede hanno deciso pochi anni fa di fare un pellegrinaggio a Medjugore. Sull’esperienza religiosa Marzia aveva dichiarato:

 “E anche questa bellissima esperienza l’abbiamo vissuta insieme. Sì, proprio così, perché quando c’è qualcosa di forte siamo abituate ad essere in due…Io e te. E questa esperienza è stata tra le più forti! Custodirò sempre nel mio cuore le forti emozioni vissute in questi giorni con la gioia di averle condivise insieme a te! Perché se la vita è un dono….una sorella lo è molto di più! Ti voglio un mondo di bene sorellina mia

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Back to top button