Gossip e Tv

Elisabetta Gregoraci: “Per Briatore ho sofferto tanto”

Il mese di settembre porta sempre una ventata di aria fresca, con il ritorno di tutti i programmi televisivi che ci fanno compagnia per nove lunghi mesi. Oggi è tornato Verissimo, condotto da Silvia Toffanin che ogni sabato regala notizie in esclusiva e interviste a personaggi del mondo dello spettacolo. Tra gli ospiti della prima puntata troviamo Elisabetta Gregoraci, negli ultimi giorni protagonista delle riviste di gossip.   

La showgirl, che si appresta a varcare la soglia del Grande Fratello VIP 5, ha rassicurato i telespettatori sulle condizioni di salute dell’ex-marito, Flavio Briatore. L’imprenditore, che da diverse settimane è il fulcro di numerose polemiche, ha contratto il Covid-19 e da circa 14 giorni è in quarantena in via di guarigione. A confermarlo è stata l’ex-moglie, che ha dichiarato: “Ci ha fatto prendere un grande spavento, ma adesso sta bene. Ha contratto il virus, ma per fortuna non ci sono state complicazioni e non ha avuto problemi respiratori.”

Elisabetta Gregoraci - Photo Credits: web
Elisabetta Gregoraci – Photo Credits: web
Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore - Photo Credits: web
Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore – Photo Credits: web

Elisabetta Gregoraci, la relazione con Fabio Briatore

In merito al loro amore, coronato dal matrimonio del 2008 e terminato nel 2017, afferma che le cause più gravi della separazione sono dovute proprio a Briatore: “Ho sofferto tanto. La sofferenza continua, è un fallimento, prendere una decisione del genere è molto faticoso. Abbiamo sbagliato entrambi, ma lui sa che gli errori più grandi sono stati commessi da lui, forse dopo si è pentito, però era troppo tardi”. Ma l’ascia di guerra, tra i due, sarebbe stata seppellita, come si evince dalle parole che subito dopo ha aggiunto la Gregoraci: “Sono una moglie inusuale, non abbiamo interrotto il cordone. Nonostante il matrimonio sia finito, rimane sempre un grande affetto. Lui sa che può contare su di me, sono stata una grande compagna di vita per lui”. Relativamente a un ritorno di fiamma, però, Elisabetta ha negato categoricamente la possibilità che ciò possa accadere.

Alla Toffanin che le ha chiesto di esprimersi sull’onda d’odio ricevuta da Flavio per essersi esposto sulla decisione di chiudere le discoteche, risponde: “Io sono sempre al suo fianco ma non sempre sono d’accordo sulle cose che dice, più volte gli ho consigliato di non dire e non fare certe cose. Lo sgrido tantissime volte, poi ognuno decide con la propria testa, più che consigliare non posso. A volte dovrebbe tacere, ma le persone non si possono cambiare.”

Gregoraci, pronta a varcare la porta rossa del GF VIP 5

Come anticipato, Elisabetta Gregoraci è una concorrente dell’edizione della prossima edizione de Il Grande Fratello Vip; sull’argomento racconta di essere agitata, ma di essere felice della nuova avventura. La showgirl è già nel mirino dell’ex-velino Pierpaolo Pretelli, con cui condividerà la casa più spiata d’Italia per i prossimi mesi. A Fanpage Pierpaolo ha dichiarato di essere interessato all’ex-moglie di Briatore. Il modello, ricordiamo, ha conosciuto la madre di suo figlio in un reality (L’isola dei famosi), ragion per cui non si esclude che possa nascere un amore che vedrebbe protagonisti Elisabetta e Pierpaolo, ma è troppo presto per qualsiasi previsione. 

Andrea De Leo

Seguici su

Twitter

Instagram

Facebook

Metropolitan Gossip e Tv

Back to top button