Elisabetta Viviani, chi è l’ex Gianni Rivera: “Purtroppo non lo sento più”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Elisabetta Viviani vissuto un grande amore con il campione di calcio Gianni Rivera, con il quale ha interrotto i rapporti da molti anni. Ciononostante, ha voluto comunque raccontare come si sono innamorati: “Siamo usciti insieme e mi ha portato a fare un giro in tangenziale. E così mi sono innamorata. Non aveva neanche una bella macchina! Ha poi iniziato a corteggiarmi e siamo stati insieme per sette anni”. E ha aggiunto: “Lui è stato un uomo importantissimo, spero che anche per lui sia stato così”.

Il loro rapporto si è deteriorato con il tempo, fino a diventare completamente inesistente. È rimasta comunque una figlia in comune, che oggi è adulta e conduce una vita piena di soddisfazioni: “Non ci sentiamo più, mia figlia ormai ha 44 anni e fa la sua vita. Non lo sento più per una sua scelta, sono sempre stata in buoni rapporti con i miei ex ma con lui no”.

Sulla rottura, ha poi raccontato: “Ho anche rimosso come sia finita perché è passato tanto tempo. Si faceva sentire la differenza d’età, perché aveva 10 anni in più di me. Lui aveva un modo di divertirsi molto diverso, non avevamo molte cose in comune. Comunque, abbiamo avuto una separazione serena”.

Gianni Rivera, chi è l’ex compagno di Elisabetta Viviani: età, carriera del calciatore

Gianni Rivera è nato ad Alessandria il 18 agosto del 1943 ed è un ex politico ed ex calciatore di ruolo centrocampista, campione d’Europa nel 1968 e vicecampione del mondo nel 1970. Nel 1969 ha ottenuto il primo Pallone d’oro ed è considerato uno dei migliori giocatori italiani di sempre: una carriera brillante alle spalle, un successo dopo l’altro. Nel 2013, infatti, è entrato a far parte della Hall of Fame del calcio italiano e nel 2015 è stato tra i primi cento atleti selezionati dal CONI per la Walf of Fame dello sport italiano. 

Chi è la figlia Nicole

Nel 1977 è nata la prima figlia di Gianni Rivera, Elisabetta, frutto dell’amore con la soubrette Elisabetta Viviani. Poi le loro strade si sono separate e Gianni ha sposato un’altra donna.

È approdata nel piccolo schermo quando era soltanto una bambina, prendendo parte ad alcuni Caroselli della Rai. Nel 1974 ha iniziato a studiare teatro e ha interpretato il suo primo ruolo per il piccolo schermo in No, no, Nanette (adattamento Rai del musical diretto da Vito Molinari). A seguire ha preso parte a numerosi programmi tv come cantante, attrice e conduttrice: ha partecipato al varietà Ma che Scherziamo?, a Evviva l’Allegria, Simpaticissima e a La sai l’ultima (oltreché a innumerevoli altri programmi). Nel 1981 ha recitato nel film Asso, con Adriano Celentano.