Secondo le ultime notizie giunte dal mondo del cinema, Elizabeth Olsen avrebbe firmato con i Marvel Studios per altri sette anni. Ci si interroga sull’arrivo di un film su Scarlet Witch.
Elizabeth Olsen firma per altre produzioni Marvel
Con il successo raggiunto dall’eroina Wanda Maximoff, sembra che Elizabeth Olsen abbia firmato un contratto per collaborare altri sette anni con i Marvel Studios.
Voci, che al momento non hanno avuto alcuna conferma, parlando di un possibile film su Scarlet Witch, personaggio “acquistato” durante il finale di WandaVision.
Sui social è stato dichiarato:
“le fonti hanno confermato che Elizabeth Olsen ha firmato un’estensione del contratto con i Marvel Studios che si estende per i prossimi 7 anni. Enormi speculazioni sul fatto che durante questo arco di tempo, il suo tanto atteso film solista di Scarlet Witch verrà messo in lavorazione.
Nonostante quanto dichiarato dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, il quale aveva dichiarato uno stop degli studios ai contratti a lungo termine, è opportuno considerare che l’attrice americana potrebbe riapparire nell’annunciata serie spin-off di WandaVisionin Agatha: House of Harkness
Sono comunque attese le conferme al riguardo.
Rebecca-Asia Spadon
Seguici su
Twitter https://twitter.com/MMagazineItalia
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit
Facebook: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/