Gossip e Tv

Elodie e la storia d’amore con Andrea Iannone: “Ci conosciamo da un mese, è molto bravo a corteggiare”

Elodie ed Andrea Iannone sono usciti allo scoperto dopo essere stati paparazzati insieme in diverse occasioni nel corso dell’estate in atteggiamenti complici che lasciavano presagire all’inizio di una love story.

L’artista sarà oggi tra gli ospiti di “Domenica In”, dove racconterà le emozioni dietro la realizzazione del primo film che la vede protagonista “Ti Mangio Il Cuore” di Pippo Mezzapesa, presentato durante la 79esima edizione della Mostra Del Cinema Di Venezia. Archiviata la relazione con Marracash, con il quale ha condiviso anni intensi iniziati e terminati sulle note di Margarita prima e poi con Crazy Love, dove i due artisti sono impegnati in un duello che chiude il cerchio della loro storia, Elodie è avvistata in compagnia di Andrea Iannone dal settimanale “Chi”. I rumours si rincorrono per tutta l’estate fino a quando arriva la conferma ufficiale: il pilota e l’interprete che abbiamo conosciuto grazie alla scuola di “Amici” si frequentano.

Elodie, le dichiarazioni su Andrea Iannone

Elodie e Andrea Iannone

Nel corso dell’intervista realizzata a “Verissimo” incalzata da “Silvia Toffanin” la voce di “Tribale” ha raccontato la nuova storia d’amore che sta vivendo al fianco del centauro abruzzese da pochissimo tempo:

“Io e Andrea ci conosciamo da un mese, è una bella frequentazione…Sto bene, parliamo molto, ci daremo la possibilità di conoscerci…È tutto da scoprire. È molto bravo a corteggiare

In una recente intervista aveva dichiarato su Andrea Iannone :

“È una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne”.

Sempre a “Verissimo” la conduttrice chiede all’artista “Hai le farfalle nello stomaco?” Elodie si rifugiava in un: “Non ti rispondo”

Seguici su Google News

Back to top button