Elodie, romana, classe 1990, papà italiano e mamma francese, nello specifico creola, originaria delle splendide Antille, ex modella e seconda classificata al talent show Amici di Maria De Filippi nel 2015. Marracash, 40anni, nato a Nicosia ma trapiantato a Milano.

Galeotto fu il brano “Margarita”, tormentone dell’estate, singolo che hanno realizzato insieme e che li ha uniti sentimentalmente. Ad avvicinarla a Marracash è stata proprio la musica. Elodie durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair, racconta:

“È venuta prima lei, ci ha permesso di conoscerci .Sul set del video ho capito che mi piaceva perché ero imbarazzata e io non mi imbarazzo mai. L’ho invitato a cena, senza pensieri, volevo solo conoscerlo meglio. Ora mi sento un’adolescente. Sono una che controlla tutto, ma con lui non riesco a essere distaccata. Tutti abbiamo dei metodi, quel mezzo incantesimo che serve a vendere la parte più bella di noi. Con lui non c’è stato, discutiamo, ci sfidiamo, siamo già consapevoli dei nostri difetti. È una cosa onesta, viscerale”.

La conferma della loro storia è arrivata quando Elodie e Marracash hanno pubblicato lo scatto di un bacio appassionato su una spiaggia di Zanzibar. A postare l’immagine è stata la cantante romana, aggiungendo una breve ma significativa didascalia: “Niente da aggiungere”

Elodie e Marracash a Zanzibar. (Photo Credits Instagram)

 “Mai pubblicato foto così in vita mia – aggiunge Elodie – ma eravamo in Africa, felici, era un modo per fargli capire che ci tenevo, poi è il mio fidanzato, mi viene voglia di dirlo a tutti, mi sento giusta vicino a lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA