Elodie e Tananai complici e infuocati sul palco, Iannone gelosissimo e arrabbiato: ecco cosa avrebbe fatto dopo

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Quel Tango cantato insieme, occhi negli occhi, l’uno abbracciata all’altra, non ha suscitato solo le reazioni estasiate del pubblico presente all’Arena di Verona per Una Nessuna e Centomila e di quello che lo ha recuperato sui social rendendolo virale: l’esibizione di Elodie e Tananai, intensa ed emozionante nell’interpretazione di uno dei brani simbolo di Sanremo 2022, avrebbe stuzzicato anche Andrea Iannone, per nulla indifferente alla riuscita di una performance di cui la fidanzata è stata applaudita protagonista

È il settimanale Chi a riportare oggi, nella rubrica Chicche di gossip del numero in edicola, il gesto del pilota, innamoratissimo compagno di Elodie da circa due anni, subito dopo “l’infuocato duetto” che – si legge – “ha acceso la fiammella della gelosia”. Pare, infatti, che terminata l’esibizione di Tananai e Elodie, Iannone abbia subito chiamato la fidanzata e non per farle i complimenti… L’indiscrezione non aggiunge altro, né fino ad ora i due diretti interessati hanno commentato la voce che li riguarda. La certezza è che il feeling professionale tra Elodie e Tananai è stato dirompente all’evento musicale.

Subito dopo la messa in onda dell’esibizione Tananai ha condiviso un post con i momenti più intensi della performance. In particolare ha condiviso i momenti in cui cantano stringendosi, abbracciandosi  e guardandosi negli occhi. “Elodie sei una vera artista, grazie per avere condiviso il palco con me” ha scritto il cantante. Poi ha condiviso i video più toccanti del duetto. A stretto giro è arrivata la risposta di Elodie, che ha lasciato un cuore e una faccina commossa. Insomma, ache lei si è trovata bene a collaborare col collega. 

A seguito del duetto, come si legge sulla rivista, pare che il pilota dopo aver visto i due artisti particolarmente vicini abbia chiamato la sua fidanzata e che tra i due ci sia stata qualche scintilla. Ciò nonostante non ci sarebbe di che preoccuparsi.

Le cose tra la Di Patrizi e Iannone procedono infatti a gonfie vele e attualmente nulla sembrerebbe scalfire la serenità della coppia

Nelle ultime ore intanto sui social è anche arrivato il commento di Andrea Iannone, fidanzato della cantante, e tra i due c’è stato un dolce botta e risposta che non è affatto passato inosservato.