Gossip e Tv

Elodie, il rapporto con la sorella Fey: “Ho cercato sempre di proteggerla”

Elodie ha una sorella minore di nome Fey, con la quale ha condiviso un’infanzia ed un’adolescenza difficili, che hanno rafforzato e consolidato il loro legame.

Oggi l’interprete di “Bagno A Mezzanotte” sarà tra gli ospiti di “Domenica In”, in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno dove si racconterà tra vita privata e carriera alla padrona di casa, Mara Venier. Attualmente la cantante è nelle sale con Ti Mangio Il Cuore”, film di Pippo Mezzapesa che la vede per la prima volta protagonista sul grande schermo. Nata a Roma nel 1993, Fey cresce insieme alla madre Claudia, il padre Roberto e la sorella Elodie nel quartiere Quartaccio. È un’infanzia tormentata per via della violenta separazione dei genitori quando l’artista aveva 8 anni (e la sorella 5), che contribuisce ad unire le due che ancora oggi hanno un rapporto solidissimo.

Elodie, la sorella minore è Fey Di Patrizi

Elodie e la sorella Fey
Elodie e la sorella Fey

La maggiore e più nota delle Di Patrizi ha un’adolescenza irrequieta ed abbandona la scuola poco prima della maturità, mentre Fey porta avanti le sue passioni come il calcio ed e conclude il percorso di studi con costanza. Elodie scopre la musica, presentandosi successivamente ad X Factor, dove viene scartata per poi accedere alla scuola di Amici di Maria De Filippi. La minore delle sorelle invece lavora in un locale come barwoman ed ha sempre il sostegno della cantante in momenti come quello del coming out, come ha raccontato la voce di Tribale in un’intervista rilasciata a Vice:

L’avevo capito prima di lei. Quando me l’ha confidato piangeva: è stato un percorso lungo. Tutti in famiglia lo avevamo intuito, mio padre in questo è sempre stato molto aperto e ci ha parlato con naturalezza di sesso, senza fare riferimento al genere”

Fonte Vice

Seguici su Google News

Back to top button