Gossip e Tv

Elodie su Giorgia Meloni: “Non ha cose più importanti da fare piuttosto che decidere cosa sia giusto o sbagliato?”

Elodie ritorna a parlare di Giorgia Meloni, durante l’ultima puntata de La Confessione, talk show di Peter Gomez che andrà in onda questa sera a partire dalle 22:45 in onda sul Nove

L’artista attualmente nell’AirPlay radiofonico con il singolo Tribale, aveva rilasciato delle dichiarazioni al Corriere Della Sera a ridosso del Roma Pride 2022, del quale era stata la madrina, descrivendo con queste parole la leader di Fratelli D’Italia:

Elodie contro Giorgia Meloni, le nuove dichiarazioni

Elodie vs Giorgia Meloni le nuove dichiarazioni - Ph credit Attilio Cusani
Elodie vs Giorgia Meloni le nuove dichiarazioni – Ph © Attilio Cusani

“Vedo una donna molto arrabbiata, mi dispiace per lei, non dovrebbero esserci queste distinzioni, e mi spiace ci siano persone che le fanno. Famiglie di serie A, serie B, serie Z… I diritti sono per tutti e poi bisogna capire come vivere bene, in società, assieme. C’è troppa rabbia in queste persone. Io pure sono arrabbiata, ma vado in terapia e non la sfogo sugli altri. Solo che devi essere cosciente di questo problema con la rabbia”.

Fonte Corriere Della Sera

Nella nuova puntata che vedremo in onda stasera del talk di Gomez, Elodie ribadendo le divergenze di pensiero con politica, criticandone oltremodo l’operato:

Non ha cose più importanti da fare, che stare a decidere cosa sia giusto o sbagliato per le persone? Non sta a te, non sei Dio, non ti ci avvicini neanche, se mai dovesse esistere. È questo che a me disturba di più. Questo mi disturba del fascismo. Possiamo avere idee diverse, vedere la vita in modo diverso, ma non c’è bisogno con tutto quel livore, cattiveria, incazzata, la lobby. Stai calma. Posso capire che dice “io sono lontana da quella vita lì” ma non te ne freca un ca**o. Ci sta. Non viviamo sulla montagna del sapone, ognuno ha la sua vita e il suo modo di vedere le cose. Ma ci sono modi e modi di dire, di parlare e di fare politica. Non credo che questo sia il modo giusto. Anzi, dovremmo cercare di capire come convivere tutti insieme nelle nostre diversità”.

Nell’intervista spazio anche al ritrovato rapporto con Marracash:

È un uomo. Ha una silhouette elegante, ha sia l’eleganza che un animo animalesco….È tante cose, è difficile spiegare Fabio questa è la verità, è molto difficile. Io sono innamoratissima ovviamente, è la persona che amerò di più in tutta la mia vita sicuramente ed è una grande fortuna. Io l’ho capito adesso cos’è l’amore“.

Seguici su Google News

Back to top button