21.3 C
Roma
Maggio 17, 2021, lunedì

Elsa Majimbo per Valentino con il libro “The Alphabet for kids and adults”

- Advertisement -

La star dei social Elsa Majimbo ha preso parte al progetto culturale della Maison Valentino. La Maison italiana stupisce tutti pubblicando “The alphabet for kids and adults“. Un libro illustrato che racconta tra ironia e bellezza delle parole due generazioni diverse: bambini e adulti. Il volume, nato dalla collab tra la comedienne e Valentino, vuole essere un nuovo modo di guardare le cose che pensavamo di conoscere. Elsa racconta l’alfabeto attraverso la prospettiva umoristica, commovente e onesta. Scritto da Elsa Majimbo con la collaborazione di Mo Kheir, il libro rafforza il legame della maison con il mondo dell’arte e della cultura. Questo è solo il primo capitolo di una lunga serie di progetti istruttivi che la Maison Valentino ha in programma.

Elsa Majimbo per Valentino con il libro “The Alphabet for kids and adults” - Credits: Valentino
Elsa Majimbo per Valentino con il libro “The Alphabet for kids and adults” – Credits: Valentino

Elsa Majimbo debutta nel mondo di Valentino

Ma chi è Elsa Majimbo? Definirla semplicemente comica sarebbe riduttivo. Solo sul suo profilo Instagram si contano 2,2 milioni di followers! Durante il lockdown si è affermata sui social grazie ai suoi video in cui emerge la sua particolare vena ironica e saggezza leggerissima con cui affronta anche temi importanti. Questo l’ha fatta subito apprezzare e amare dagli utenti. Seguitissima da giovani e meno giovani, la diciannovenne oroginaria di Nairobi, è diventata virale con i suoi monologhi satirici. Solitamente la ragazza è ripresa mentre sgranocchia le sue patatine fritte, appoggiandosi allo schienale di un cuscino e usando un paio di piccoli occhiali da sole degli anni ’90 come sostegno.

Come rilasciato sulla sua pagina ufficiale si è definita “così felice di avere il sostegno della famiglia Valentino nel presentare questo libro speciale al mondo. Hanno creduto e amato il progetto e mi hanno sostenuto. Sono così entusiasta di condividere il mio primo libro con il mondo e sono estremamente felice di fare il mio ingresso nel mondo del fashion con una casa di moda fenomenale.

Annalisa Pomponio

Seguici su:

Twitter

Instagram

Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -