Oggi Fabio Canino, a Verissimo, ha ufficializzato la sua storia con il fidanzato, uno stilista dal nome Emanuele. La sua prima convivenza a 60 anni: “Oggi sono felice e posso dire di aver trovato finalmente un uomo che spero mi accompagni fino alla fine”
Fabio Canino ha da tempo fatto coming out riguardo alla sua omosessualità, ma non è mai emersa alcuna notizia riguardo al suo compagno. Oggi però il conduttore ha fatto un’importante rivelazione.
Parlando con Silvia Toffanin, Canino ha rivelato di essere innamorato e di aver avviato una relazione. “Ho conosciuto l’uomo della mia vita, che mi accompagnerà finché vorrà”, ha affermato entusiasta il conduttore, facendo uno strappo alla regola rispetto alla difesa della sua privacy che finora aveva sempre portato avanti.
Fabio Canino ha svelato che il suo compagno si chiama Emanuele e che fa lo stilista: “Io non credo al colpo di fulmine, ma da quando l’ho visto la prima volta non ci siamo più lasciati. Siamo andati a convivere ed è la cosa di cui avevo più paura, e invece c’è grande rispetto l’uno per l’altro. E’ uno che pulisce, fa la spesa, fa tutto. Non me l’aspettavo di innamorarmi così”.