Emilio Fede non partecipa ai funerali del suo grande amico Berlusconi: il conduttore, per un disguido con il suo autista, non si presenta. E si sfoga su Instagram, durante una diretta dal suo profilo.
Emilio Fede su Instagram: l’autista è sparito
Secondo il racconto dell’ex direttore del Tg4, l’autista avrebbe addirittura buttato le chiavi della macchina. Impedendo così a Emilio Fede di farsi anche portare da un’altra persona. “Lui è sparito e non si è fatto trovare! Quel farabutto andrebbe arrestato! Non solo è sparito, ma ha fatto pure in modo che bloccasse la mia macchina buttando via le chiavi. Farabutto mascalzone!” afferma il direttore in live.
Mentre riceve questa telefonata Emilio Fede diretta Instagram attiva, anche quando lo ha chiamato un suo amico, un certo Alfredo, che gli ha chiesto: “Voglio capire perché lei non è andato al funerale!“. A questo punto il giornalista ha perso il controllo e ha inveito pesantemente contro di lui con una serie di offese e malauguri. “Se vieni qua ti regalo cinquemila euro e te lo spiego! Vieni! Vieni! P*rco l*rido, figlio di una p*ttana b*gascia, cornuto di m*rda, che tu possa morire di un cancro al buco del c*lo che tanto lo hai usato da f*ocio. Sono in mano a delle m*rde!”. In un video pubblicato su Instagram, alla fine Fede afferma di essere contento di non esser riuscito a partecipare al funerale.
Marianna Soru
Seguici su Google News