MetroNerd

Emily in Paris: online i nuovi poster con una pettinatura di Emily completamente nuova

L’attesa cresce, manca davvero poco al momento in cui potremo dire sì alla saison trois di Emily In Paris. Come sappiamo, Emily è alle prese con l’adattamento alla vita parigina, destreggiandosi in una storia d’amore di proporzioni epiche con il fidanzato appena ex della sua migliore amica Camille (Camille Razat), Gabriel (Lucas Bravo).

Emily in Paris: i nuovi poster presagiscono una stagione.. très chaud!

Emily in Paris: online i nuovi poster con una pettinatura di Emily completamente nuova
Fonte: Netflix.com

In vista di quella che si preannuncia come una nuova stagione molto scandalosa, al pubblico è stato dato un assaggio di ciò che accadrà attraverso dei nuovissimi character poster. Il primo di questi ritrae Emily in primo piano con un sofisticato blazer monocromatico a quadri con maniche a frange e una gonna abbinata. In quello che può essere interpretato solo come un accenno a una stagione più equilibrata per Emily, il suo outfit è legato senza soluzione di continuità con scarpe nere e un’acconciatura disordinata e senza sforzo, che mette in mostra la sua nuova frangia. Per i fan della serie, questo è particolarmente degno di nota perché la moda di Emily, nelle ultime due stagioni è stata un punto di discussione importante. Un abbigliamento più sobrio sembra indicare che Emily ha finalmente trovato il suo posto nella capitale francese e non grida più “turista” da tutti i pori.

Un altro character poster raffigura un ritorno per il nuovo spasimante britannico di Emily, Alfie (Lucien Laviscount). Nel poster, il banchiere Alfie sprizza carisma da tutti i pori in un completo a tre pezzi a righe. Nel frattempo, l’ex fiamma di Emily e chef di talento Gabriel sembra l’immagine del comfort casual, in quanto posa con una camicia marrone, una t-shirt grigia e dei jeans. Il netto contrasto tra i due post sembra una rappresentazione fisica delle differenze tra i personaggi e le loro relazioni con Emily. Da una parte c’è il sempre rilassato Gabriel, sempre un po’ troppo disinvolto nei suoi sentimenti, e dall’altra Alfie, che ha trascorso metà della seconda stagione a parlare con decisione dei suoi sentimenti.

Ma chi conquisterà il posto del cuore della nostra Emily? Dovremo aspettare il 21 dicembre per prendere un biglietto per sola andata a Paris!

Seguici su Google News

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Back to top button