MovieNerd

Emily in Paris Stagione 3: trailer, data di uscita, cast di ritorno e tutto quello che sappiamo finora

Alla fine della seconda stagione Emily (Lily Collins) è indecisa se tornare a Chicago oppure rimanere a Parigi e accettare la proposta di Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu). Le riprese, avvenute nella capitale francese, sembrano confermare Parigi come arena principale per Emily in Paris 3.

Trailer e data di uscita di Emily in Paris 3

Emily in Paris Stagione 3: trailer, data di uscita, cast di ritorno e tutto quello che sappiamo finora

La terza stagione di Emily in Paris sarà rilasciata su Netflix il 21 dicembre 2022. Da quello che si può vedere dal trailer, Emily non ha abbandonato Parigi e le vecchie conoscenze…e ha una frangetta! Cosa vorrà significare?

Dal trailer qui sotto possiamo vedere come la terza stagione sembri mantenere con fedeltà gli elementi che hanno determinato il successo della serie nelle scorse due stagioni: vivacità, glamour, situazioni comiche e problemi sentimentali. Ma la locandina della terza stagione ci annuncia anche che la tourist season è finita, come a voler indicare una maggiore profondità nelle situazioni in cui la protagonista si troverà. Sarà proprio così?

Cast di ritorno

Rivedremo i volti del bel Gabriel (Lucas Bravo) e dell’altrettanto affascinante Alfie (Lucien Laviscount), così come quelli delle due amiche di Emily, Camille (Camille Razat) e Mindy (Ashley Park). E poi, l’indimenticabile Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu) con la sua squadra.

Emily in Paris 3, anticipazioni

Nella terza stagione di Emily in Paris vedremo la nostra protagonista più integrata nel contesto parigino, ma ancora alle prese con le sfide che la capitale francese le mette davanti. Tra vecchi e nuovi amori, Emily è come sempre determinata a trovare il suo posto nel mondo della moda.

Di Eleonora Quarchioni

Seguici su Google News

Back to top button