Netflix ha pubblicato il trailer della seconda parte della quarta stagione di Emily in Paris, che si trasferirà a Roma nelle ultime puntate. “A volte tutto ciò di cui hai bisogno è una nuova prospettiva“, anticipa la clip tra le inquadrature di Emily (Lily Collins) con Gabriel (Lucas Bravo) e Camille (Camille Razat) nella Francia innevata e la nuova assunta da Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu), Genevieve (Thalia Besson), un’altra dipendente americana che si unisce a Savoir. La tensione cresce tra Emily e Gabriel, dato che Camille non ha ancora rivelato di non essere incinta del suo ex fidanzato. Nel frattempo, Marcello (Eugenio Franceschini) potrebbe trasformarsi in qualcosa di più di una risorsa aziendale per Emily, dato che arriva per la prima volta a Parigi “per esplorare alcune opportunità di business“.

La JVMA spera di acquisire chiunque lavori per Marcello, e Sylvie è ansiosa di ottenere un incontro con lui tramite Emily, il che implica che lei vada a Roma. Mindy Chen ( Ashley Park ), che deve ancora prepararsi all’Eurovision e alle conseguenze dell’accettazione da parte di Nicolas (Paul Forman) della storia lavorativa poco brillante del padre Louis (Pierre Deny), incoraggia Emily a “fare qualcosa di spontaneo” per una volta. Perfino Sylvie approva la capacità di Emily di unire l’utile al dilettevole. Alla fine del video, Marcello chiede a Emily quale città le piace di più: Parigi o Roma?

Emily in Paris Stagione 4 parte 2: ecco il trailer

La scappatella di Emily con Marcello, l’apparente legame di Genevieve con Gabriel, il confronto tra Sylvie ed Emily e molto altro ancora saranno svelati a partire dal 12 settembre su Netflix. Anche Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc), William Abadie (Antoine Lambert) e Lucien Laviscount (Alfie) torneranno per la seconda parte della stagione 4 della serie.

Creata, prodotta esecutivamente e scritta da Darren Star, la quarta stagione di Emily in Paris è anche prodotta esecutivamente da Tony Hernandez, Lilly Burns, Andrew Fleming, Alison Brown e Robin Schiff. Stephen Brown, Grant Sloss e Joe Murphy sono co-produttori esecutivi. I produttori includono Ryan McCormick, Raphaël Benoliel, Lily Collins e Jake Fuller.

Potete vedere il trailer qui sotto:

Alessandro Libianchi

Seguici su Google News