Eminem: dopo aver pubblicato nelle scorse ore la cover con il suo volto spuntare da un sacco per cadaveri , arrivano notizie sulla tracklist del nuovo album The Death Of Slim Shady.

Per il dodicesimo lavoro in studio in uscita il prossimo venerdì, sono ben diciannove le tracce presenti: a rivelarlo è Apple Music che ha pubblicato la tracklist nella quale spiccano i due singoli recentemente lanciati sul mercato, Houdini (31 maggio) e Tobey feat BigSean e BabyTron (la scorsa settimana). Quest’ultima traccia risulta l’unica nella quale appare una collaborazione: alla produzione dell’album dovrebbe esserci ancora una volta Dr Dre al fianco di Eminem dal primo album e che aveva annunciato lo scorso anno di lavorare insieme al rapper. Ecco i diciannove brani della tracklist di The Death Of Slim Shady (Coupe De Grace)

Eminem, nella tracklist del nuovo album 19 brani

Eminem la cover del nuovo album
  1. Renaissance’
  2. ‘Habits’
  3. ‘Trouble’
  4. ‘Brand New Dance’
  5. ‘Evil’
  6. ‘All You Got’ (skit)
  7. ‘Lucifer’
  8. ‘Antichrist’
  9. ‘Fuel’
  10. ‘Road Rage’
  11. ‘Houdini’
  12. ‘Breaking News’ (skit)
  13. ‘Guilty Conscience 2’
  14. ‘Head Honcho’
  15. ‘Temporary’
  16. ‘Bad One’
  17. ‘Tobey’ ft. Big Sean, BabyTron
  18. ‘Guess Who’s Back’ (skit)
  19. ‘Somebody Save Me’

Nella giornata di ieri è stato pubblicato il video di Tobey ispirato alla storia del doppio Spider Man riprendendo il cartoon degli anni Sessanta. Nell’ultima scena si vede il personaggio di Jason Voreehes di Venerdì 13 imbracciare con una motoseg a ed uccidere proprio Eminem. A celarsi dietro la maschera dell’assassino è sempre il rapper che continua a mettere in atto la morte di Slim Shady andata già in scena nel video del primo singolo estratto Houdini

Seguici su Google News