Emma ha dedicato in un commovente video la canzone I’m Kissing you di Des’ree per tutti coloro che hanno combattuto contro il Coronavirus e non ce l’hanno fatta. La cantante ringrazia tutto il personale medico, gli infermieri e chi si trova in prima linea rispetto a questa lotta. Infondendo così fiducia e speranza, ma anche forza.
Emma e la speranza
Emma poi, saluta chi dal primo giorno ha rispettato le regole senza fare polemiche sterili, spiega, pensando così al prossimo come a se stessi. Saluta anche l’Italia, che risplenderà di nuovo, con i sacrifici di tutti. Manda un bacio a chi non vede l’ora di tornare ad amare, più forte di prima. Il video integrale della canzone è disponibile su IGTV.
Dal 9 marzo, è uscito il video di “LUCI BLU”, il nuovo singolo di Emma estratto dal suo ultimo disco di inediti “FORTUNA”. Il video di “Luci Blu”, online al seguente link http://www.youtube.com/watch?v=tEBP7zA3D-I , è stato girato da Paolo Mannarino e vanta la partecipazione dell’attore Alessandro Roja, per la prima volta protagonista di un video musicale, e della stessa Emma. Nel video, dal taglio cinematografico, trapela tutta l’intensità ed emotività del brano, la dolcezza e la fragilità, l’amore e il dolore: un breve viaggio nei sentimenti in cui è facile immedesimarsi ed emozionarsi.
Seguici su :
- FACEBOOK: https://www.facebook.com/