Emma Marrone, ospite nella trasmissione di rai due “Che tempo che fa”, riceve un mazzo di rose rosse da parte del conduttore Fabio Fazio, ignaro della dichiarazione rilasciata da Emma qualche tempo prima. Una gaffe involontaria nei confronti della cantante, da poco tornata in tv dopo la battaglia contro la sua malattia, per pubblicizzare il nuovo album in uscita, intitolato “Fortuna”

Emma a Che tempo che fa

Emma è ufficialmente tornata in tv, passando prima dalla sua mentore, Maria, per poi approdare a “Che tempo che fa”, con un vestito rosso fuoco e con uno smagliante sorriso. Accolta da un caloroso applauso, Emma risponde con commozione, felice di essere tornata dopo il brutto periodo trascorso lontano dalle scene. Emma ha dovuto infatti prendersi del tempo per curarsi, a causa del ritorno di un tumore del quale aveva sofferto giovanissima.  Lo aveva annunciato qualche tempo fa tramite un post sui social, ricevendo tanto affetto e vicinanza da parte dei suoi fan e non solo. L’ex vincitrice di Amici esordisce davanti al pubblico di rai due sulle note del suo nuovo singolo. Dopo la consueta intervista, Fabio, insieme a Luciana Littizzetto, saluta la sua ospite porgendole un grande mazzo di rose rosse. In molti hanno notato una strana espressione sul viso dell’interprete. Emma ha più volte dichiarato, infatti, di odiare le rose rosse, regalo da lei non gradito, poiché legato a ricordi negativi.

“La mia vita è molto banale, per conquistarmi basta offrirmi un gelato, tanto non sono mai a dieta. Da evitare, le rose rosse. Non le sopporto, ogni volta che me le regalano succede qualcosa di negativo”

Emma Marrone riceve un mazzo di rose rosse da Fabio Fazio – Photo Credit: radiodeejay

Un nuovo progetto

Un nuovo ed entusiasmante progetto è in corso per Emma, che, se non ama le rose, di sicuro adora la musica, senza la quale non avrebbe superato i momenti difficili. Ecco allora che la cantante è pronta a tornare con un nuovo album, intitolato “Fortuna”, un invito a godere a pieno della propria vita, ma anche un regalo ai suoi fan e, soprattutto, a sé stessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA