Emma Marrone, ospite nel salotto di Silvia Toffanin, ha raccontato il momento difficile appena superato riguardo la malattia che si era presentata di nuovo.

Emma Marrone e la malattia ricomparsa

Infatti, Emma Marrone è reduce da un periodo difficile della sua vita e già in passato aveva combattuto contro un tumore ovarico: a settembre ha scoperto un nuovo problema di salute che l’ha costretta a fermarsi e fu lei stessa ad annunciare ai fan tramite social che doveva sottoporsi ad un nuovo intervento. Aveva appena lanciato il singolo “Io sono bella”, scritto da Vasco Rossi.

Ho avuto paura. Credo che sia stata la cosa che ho detto subito a mia mamma quando mi ha raggiunto prima dell’intervento. Continuerò sempre ad avere paura perché così evito di fare passi sbagliati e capisco il valore del coraggio”.

In particolare, durante una visita di controllo, i medici le hanno detto che forse era il caso di risolvere il problema e di non rischiare. Così, con sincerità e onestà e per il grande rispetto verso i suoi numerosissimi fan, Emma ha ritenuto opportuno dire la verità. Inoltre, la cantante salentina ha confidato alla Toffanin di non aver probabilmente preso il giusto tempo per recuperare le forze. Ma è convinta della scelta fatta.

emma marrone a verissimo da silvia toffanin
“Emma Marrone a Verissimo – Fonte: www.mediasetplay.mediaset.it”

Il suo desiderio e la vita amorosa

Inoltre, Emma si confessa rivelando il suo più grande desiderio.

Non mi sento arrivata, ogni mattina mi sveglio e so che devo lavorare tanto. Mi piacerebbe restare, rimanere, che un domani qualcuno si ricordi veramente di me e delle mie canzoni. Non voglio essere dimenticata”.

Infine Emma Marrone, tornata con un nuovo album, “Fortuna”, fa un bilancio dei suoi 10 anni di carriera. E dedica un pensiero all’amore.

Credo e penso che la persona destinata a me esista. Ma oggi non vedo l’amore, il mio principe azzurro ha perso la strada!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA