Gossip e Tv

Emma Marrone e Marco Bocci, perché è finita? Tutta la verità: “Mi ero spaventato”

Era il 2013 e Emma Marrone e Marco Bocci vivevano la loro bellissima storia d’amore. Una storia catapultata su tutti i giornali di cronaca rosa, che raccontava di intesa, passione, ma anche di alti e bassi. Alti e bassi che hanno portato inevitabilmente ad una rottura definitiva, proprio poco prima che i due andassero a convivere.

Marco Bocci, il bellissimo attore di Romanzo Criminale oggi come sanno i fan, è il marito di Laura Chiatti, attrice e umbra come lui. La coppia ha ufficializzato il loro fidanzamento nel 2014, si è sposata nel 2015 e nello stesso anno diventano genitori di Enea, il loro primogenito. Pablo, il secondo figlio, arriva l’anno dopo. Emma dopo alcuni flirt veri o presunti, attribuitegli dal gossip, attualmente è ufficialmente single. Ma cosa è accaduto 8 anni fa tra lei e Marco Bocci? Perchè si sono lasciati?

Perchè è finita tra Emma e Marco Bocci

La domanda che più si chiedono i fan della cantante è “perchè è finita con Marco Bocci”? Rischiando di rovinare le aspettative di alcuni, il motivo della loro separazione è in realtà piuttosto semplice. Presi troppo dalle loro carriere i due si vedevano molto poco, non riuscendo a godersi la vita di coppia. Come se non bastasse vivevano anche in città diverse. Come costruire un rapporto con queste premesse?

E’ bastato un semplice motivo, forse anche banale, a spingere i due ad allontanarsi definitivamente.

La cosa positiva è che Emma e Marco hanno risolto le loro incomprensioni e hanno superato tranquillamente la faccenda. I due infatti oggi sono ottimi amici. Bocci inoltre, in un’intervista del 2019 ha anche confessato di essere preoccupato per la sua ex fidanzata. In quel periodo Emma infatti, stava combattendo l’ennesima battaglia contro il tumore. Battaglia che, per la gioia di tutti,  lei ha vinto alla grande!

La vita sentimentale di Emma Marrone ricomincia insieme a Marco Bocci, la cui fautrice dell’incontro era stata Maria De Filippi dopo che la cantante salentina le aveva manifestato una particolare attrazione nei confronti dell’attore. Anche questa relazione per Emma Marrone si rivela con un esito spiacevole e, poco tempo dopo che i due si erano separati senza dare ufficialità alla stampa, ecco che Marco Bocci ha incontrato e sposato Laura Chiatti. In quel caso si è parlato nuovamente di tradimento, ma sembrerebbe che i due si fossero lasciati già in precedenza per varie incongruenze caratteriali.

Marco Bocci, Laura Chiatti e Emma Marrone a oggi sono di nuovo amici, ma perché la famosa ha deciso di lasciarsi?

“Mi ero spaventato”

Marco Bocci e Emma Marrone avevano deciso di separarsi perché i lavori li costringevano a vivere per diverso tempo lontano. Anni dopo, i due hanno trovato comunque il modo per tendersi la mano ma come amici dato che le vite di entrambi sono cambiate radicalmente.

Nel momento in cui la cantante salentina ha annunciato il suo intervento, ecco che Marco Bocci al Corriere della Sera aveva dichiarato: “Mi ero davvero spaventato per lei. Avevo provato a chiamarla ma aveva il telefono spento: volevo farle arrivare il mio messaggio dopo il suo annuncio. […] Anche lei ha debuttato come attrice, se la dirigerò in futuro? In effetti, chi lo sa?”.

Back to top button