Laura Chiatti e Marco Bocci, la storia di un grande amore

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Laura Chiatti e Marco Bocci sono una delle coppie più amate nel mondo dello spettacolo. Entrambi condividono la passione per il cinema e amano profondamente la loro famiglia e i loro due figli Pablo ed Enea. Marco ha conquistato a pieno il cuore della Chiatti Laura, che è parte del cast della miniserie Rino Gaetano- Ma il cielo è sempre più blu, che andrà in onda questa sera. Scopriamo di più su di loro e sul loro grande amore.

Laura Chiatti è nata il 15 luglio del 1982 a Castiglione del Lago ed è una delle attrici più amate di cui si ricordano ruoli importanti tra cui: protagonista del film Io, loro e Lara di Carlo Verdone e la partecipazione al cast di Braccialetti Rossi. Marco Bocci, invece, è nato il 4 agosto del 1978 ed è noto per il ruolo di commissario Nicola Scialoja nella serie televisiva Romanzo Criminale e del vicequestore Domenico Calcaterra nella serie TV Squadra Antimafia.

La grande storia d’amore tra Laura Chiatti e Marco Bocci

I due ufficializzano il loro fidanzamento nel gennaio del 2014 e il 5 luglio dello stesso annunciano l’attesa del primo figlio. Il loro primogenito Enea, nato il 22 gennaio del 2015 e l’8 luglio del 2016 è nato il loro secondogenito Pablo.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter