19 C
Roma
Settembre 12, 2024, giovedì

Emma Raducanu sfida la numero uno al WTA 500 di Stoccarda

Emma Raducanu è l’avversaria odierna di Iga Swiatek, la numero una della classifica WTA. La giornata odierna, tuttavia, contempla altri 3 match, ognuno capace di suscitare interesse, tenuto conto del livello del torneo tedesco. Così il programma della giornata.

Emma Raducanu è l’avversaria della numero uno

Emma Raducanu, numero12 della classifica WTA, 19 anni compiuto lo scorso novembre, oggi sarà opposta a Iga Swiatek, in cima alla graduatoria del WTA, nella splendida cornice del torneo WTA 500 di Stoccarda.

La giovanissima tennista britannica si è guadagnata la sfida odierna, dopo aver superato l’australiana Storm Sanders nel primo tempo (6-1, 6-2), prima di avere la meglio ieri con la tedesca Tamara Korpatsch (6-0, 2-6, 6-1).

La polacca Iga Swiatek, invece, quest’anno già campionessa a Doha, Indian Wells e Miami, nel primo turno del WTA 500 di Stoccarda si è facilmente liberata della tedesca Eva Lys (numero 342 nella classifica WTA).

I pronostici, naturalmente, sono tutti dalla parte della Swiatek, ma sarà comunque interessante vedere se la terra battuta tedesca di Stoccarda li confermerà.

Il programma completo di venerdì 22 aprile

O. Jabeur – P. Badosa

A. Kintaveit – A. Sabalenka

L. Siegemund – L. Samsonova

I. Swiatek – E. Raducanu

Dove vedere in TV il WTA 500 Stoccarda

Il WTA 500 Stoccarda potrà essere seguito in diretta sul canale satellitare SuperTennis. Possibile la visione in streaming sul portale della stessa emittente televisiva.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Metropolitanmagazine Instagram

WTA TOUR

(Photo credit: Emma Raducanu)

Link foto: https://www.facebook.com/photo/?fbid=281438290776608&set=pcb.281438387443265

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News