Emma Stone torna total brunette per la premiere a New York di Kinds of Kindness

Foto dell'autore

Di Arianna

Per Emma Stone, in fatto di capelli, è proprio il caso di dire: “Join the dark side”, e lo sta facendo davvero, non solo per il suo stile fashion (aveva un vestito total black con trasparenze stupendo), ma anche per i suoi capelli. Se vi ricordavate Emily con una calda tonalità di rosso al Festival di Cannes, l’attrice premio Oscar ha sorpreso tutti sul red carpet con un nuovo look super dark per la prima del suo ultimo film, “Kinds of Kindness“, a New York.

Emma Stone cambia colore di capelli: bentornato total brunette

Emma Stone

Il colore attuale dei capelli di Emma Stone, per descriverlo al meglio, è un mix tra un brown espresso, con sfumature rosse, che esalta al meglio i suoi occhi verdi. È come se il colore visto a Cannes fosse stato intensificato per aggiungere ancora più drama. La sua hair colorist di fiducia, Mara Roszak, ha descritto il look come da “vampire goddess” ad Allure: un’interpretazione perfettamente coerente con i capelli scuri e l’abito nero adornato da pannelli trasparenti e a pois meraviglioso che ha sfoggiato sul red carpet di New York per Kinds of Kindness. Roszak ha optato per uno stile semplice, con i capelli dietro le orecchie e un leggero movimento creato con prodotti per un effetto bagnato. Anche il makeup di Emily era semplice, ma di impatto: labbra rosa e peach cheek.

Non è la prima volta che Emma Stone cambia colore di capelli con così tanta facilità. Sebbene sia naturalmente bionda, l’attrice predilige spesso le tonalità rosse. Ha cambiato colore per diversi ruoli: era biondo platino per interpretare Gwen Stacy nei film di Spider-Man e rossa in “La La Land“. In primavera 2023, Stone è tornata alla sua tonalità naturale, debuttando con un caschetto biondo sole. È passato un po’ di tempo da quando l’abbiamo vista con un bruno così scuro, ma il personaggio di Bella in “Poor Things” è stato un’eccezione notevole; per quel ruolo, Stone ha indossato lunghe extension nere e niente trucco, una performance che le è valsa il suo secondo Oscar come Migliore Attrice.

La domanda adesso sorge spontanea: Emma Stone ha cambiato colore di capelli per pura voglia di cambiamenti, o l’ha fatto per un ruolo in particolare?

Seguici su Google News