Finalmente novità per la 74esima edizione degli Emmy Awards 2022, il più importante premio televisivo in America.
Annunciata la data della 74esima edizione degli Emmy Awards 2022
La nuova edizione dei Primetime Emmy Awards è prevista per lunedì 12 settembre, trasmessa sulla rete NBC. Sarà un grande ritorno per lo show sulla rete NBC: infatti mancava dal settembre 2018. Da lì in poi era stato ospitato da Michael Che e Colin Jost, i conduttori del Weekend Update del Saturday Night Live.
Lo spettacolo, infatti, ruota tra le quattro reti principali. L’anno scorso lo show è andato in onda sulla CBS a settembre. È stato ospitato da Cedric the Entertainer, la star della sitcom di The Neighborhood e si è tenuto all’aperto presso l’Event Deck al L.A. Live di Los Angeles, a causa delle restrizioni per la pandemia Covid-19.
Ancora non si sa nulla a proposito dei presentatori e della sede di quest’anno, poiché dovranno ancora essere annunciati. Gli Emmy andranno in onda in diretta coast-to-coast dalle 20.00 alle 23.00 ET/5.00 alle 20.00 PT, così com’è stato anche per le altre premiazioni, ossia gli Oscar e i Grammy.
Le nomination per il 74° Primetime Emmy Awards saranno annunciate martedì 12 luglio. Noi non vediamo l’ora di scoprire se tutte le nostre serie tv preferite verranno inserite all’interno dei candidati. E voi?
Seguici su Metropolitan Magazine