MetroNerd

Enola Holmes 2, disponibile da oggi su Netflix

Disponibile da oggi su Netflix Enola Holmes 2. Il sequel del film con Millie Bobby Brown sarà visibile sulla piattaforma streaming per tutti gli abbonati al servizio. La protagonista sarà catapultata nella vita degli adulti: pericoli e incombenze la invitano a un ripensamento ma un incarico offerto da una persona inaspettata sarà la svolta.

Enola Holmes 2 da oggi su Netflix

Enola Holmes 2
dailyresearchplot.com

Da oggi arriva su Netflix Enola Holmes 2. Enola, interpretata da Millie Bobbie Brow, dopo aver risolto con successo il primo caso decide di seguire le orme del fratello Sherlock, interpretato da Henry Cavill. Apre la sua prima agenzia investigativa, fresca del successo ottenuto. Intanto, si addentra nella vera vita del detective, fatta di problemi e incombenze.

Enola Holmes, a questo punto, è scaraventata nella vita degli adulti; accetta la realtà per quella che è e proprio quando decide di chiudere la sua novella attività, una fiammiferaia le offre l’incarico di ritrovare la sorella scomparsa. La trama di Enola Holmes 2 si infittisce, perché la protagonista i ritroverà immersa in un mondo pieno zeppo di pericoli e complotti; trovandosi di fronte a un pericolosissimo e temibile tranello chiede aiuto al fratello e agli amici per risolvere l’enigma.

A questo punto l’agenzia tornerà ad avere nuova linfa vitale. Il cast sarà composto da Millie Bobby Brown, Henry Cavill, David Thewlis, Louis Partridge, Susan Wokoma, Adeel Akhtar, Sharon Duncan-Brewster ed Helena Bonham Carter.

Seguici su Google News

Back to top button