Gossip e Tv

Enrica Bonaccorti, chi è il marito Arnaldo Del Piave: “Abbiamo sofferto l’aborto”

Enrica Bonaccorti, dopo la chiusura del matrimonio con Daniele Pettinari, ha ritrovato la felicità al fianco del secondo marito Arnaldo Del Piave.

Enrica Bonaccorti, il momento drammatico con il marito Arnaldo Del Piave

Enrica Bonaccorti, chi è il marito Arnaldo Del Piave
Enrica Bonaccorti, chi è il marito Arnaldo Del Piave

La giornalista sarà oggi tra gli ospiti di “Verissimo”in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5, dove si racconterà tra carriera e vita privata alla conduttrice, Silvia Toffanin. Negli anni Settanta, la Bonaccorti sposa Daniele Pettinari e nel 1973 nasce Verdiana. Dopo solo undici mesi dall’arrivo della figlia, il marito abbandona la casa senza ritornare mai più. Molto tempo dopo, l’attrice incontra un nuovo uomo, Arnaldo Del Piave, lontano dal mondo dello spettacolo che sposa nel 1986 in seconde nozze a Carson City nel Nevada.

Lo stesso anno la conduttrice annuncia in diretta tv di essere in attesa del figlio dal neomarito:

Aspetto un bambino, e la mia gravidanza la vivremo insieme… vedrete la mia pancia crescere, qui, davanti alle telecamere, giorno per giorno fino alla fine…

Poche ore dopo quelle dichiarazioni viste in seguito come “uso privato del servizio pubblico” che hanno allontanato Enrica Bonaccorti dalla Rai, l‘opinionista veniva portata in clinica poichè aveva accusato un’emorragia subendo successivamente un aborto spontaneo. Il drammatico episodio accorso ha segnato la vita della coppia, rafforzando il legame tra i due che a distanza di oltre trentacinque anni procede a gonfie vele.

Seguici su Google News

Back to top button