Gossip e Tv

Enrico Monti, chi è il marito di Sabrina Salerno: “Io ero fidanzata e lui era sposato, non è stato semplice”

Enrico Monti è il marito di Sabrina Salerno, il grande amore della showgirl e cantante icona sexy degli anni 80 e 90. I due stanno insieme da tantissimi anni e sono ancora sposati. Sono diventati genitori di un figlio di nome Luca Maria che oggi è un adolescente. Ad ogni modo, Sabrina ed Enrico sono legati da un grande amore del quale la stessa showgirl ne ha parlato nel corso di un’intervista rilasciata in questi ultimi anni.

Enrico Monti, il marito di Sabrina Salerno: come si sono conosciuti

Sabrina Salerno, il marito Enrico Monti

 I due si sono conosciuti trent’anni fa sul mondo del lavoro: si sono ritrovati insieme in uno studio di registrazione. “Ai tempi ero discografico. Mi chiesero di incontrarla per un progetto musicale”, ha ricordato. “Così andai a un concerto allo stadio di Rovigo e cenammo con altri. Lei pianse tutto il tempo, mi era sembrata disperata. Poi assistetti alla sua incredibile trasformazione sul palco e pensai che mi sarebbe piaciuto lavorare insieme”. Da lì iniziò la collaborazione, che portò entrambi ad innamorarsi.

All’inizio, però, non fu semplice. Lui era sposato con un figlio di pochi mesi, mentre lei era fidanzata. “Ma l’amore non lo spieghi con la logica. Io in lui avevo visto l’amore salvifico”, ha ammesso la showgirl. E precisa: “Nessuno avrebbe scommesso un centesimo su di noi. Nemmeno i nostri amici”.

Ci sono sempre stati l’uno per l’altro, sia nei momenti felici che in quelli di grande difficoltà. “Ci sono momenti in cui vedo tutto nero e lui, mio marito, mi placa. Uomini come lui non ne esistono. E’ un amore che senza di lui non potrei vivere”, queste le parole di Sabrina, che ha confessato di aver incontrato suo marito per caso all’interno di uno studio di registrazione. “Ci siamo conosciuti in sala d’incisione, lui aveva una sala d’incisione molto famosa in Europa. E lì sono rimasta”. Questo quanto dichiarato dalla cantante. Enrico ha parlato di Sabrina poco tempo fa, quando la moglie ha preso parte al programma Ballando con le stelle lo scorso autunno.

Al di là di quelle che erano le aspettative, l’amore tra Sabrina Salerno ed Enrico Monti è ancora vivissimo. Lo dimostra anche il fatto che i due sono gelosi l’uno dell’altro. “Se dicessi che non lo sono per niente sarebbe una cavolata, ma non sono uno che fa scenate, altrimenti impazzirei”, ammette lui al Corriere della Sera. “Io lo sono stata molto, soprattutto i primi dieci anni. Una volta ha rischiato grosso. Avevo trovato sul suo cellulare dei messaggi che non avevo gradito e gli ho lanciato qualunque cosa in testa: ho distrutto una camera da letto”, ricorda lei.

Seguici su Google News

Back to top button