Gossip e Tv

Luca Maria Monti, chi è il figlio di Sabrina Salerno: “Siamo tanto legati”

Luca Maria Monti è l’unico figlio di Sabrina Salerno, ex icona sexy della musica leggera italiana. Nato dal felice matrimonio della mamma con l’imprenditore veneto Enrico Monti, il ragazzo è molto bello e attraente, molto legato alla famiglia e con buoni sentimenti. Il padre di Luca è a capo dell’azienda di famiglia, un brand del made in Italy impegnato nella realizzazione artigianale di camicie e abiti su misura per uomo. Il suo lavoro e l’attenzione alla qualità gli hanno consentito di diventare leader del settore tanto che nel 2014 Enrico è stato premiato e inserito fra i migliori imprenditori di aziende artigiane in Italia.

Sui social molti sono rimasti colpiti dalla somiglianza tra Sabrina Salerno e il figlio Luca Maria Monti

Luca è nato nell’aprile 2004 ed ha 17 anni.  Ad ogni modo, Luca è l‘ l’unico figlio dell’artista, ex icona sexy della musica italiana. E’ nato dal matrimonio tra Sabrina e l’imprenditore veneto Enrico Monti. E’ molto bello, attraente, legato alla sua famiglia e dai buoni sentimenti. DI lui sembra che la stessa Sabrina abbia detto di avere un carattere molto forte.

Luca è l’orgoglio della sua mamma che in diverse interviste ha dichiarato di essere tanto soddisfatta del figlio che ha. Sin da piccolino Luca è stato molto legato alla sua famiglia e sembra che lo sia anche oggi che è un adolescente.

Back to top button