21.9 C
Roma
Settembre 19, 2024, giovedì

Enrico Ruggeri, chi è l’ex moglie Laura Ferrato e perché è finita

Quando era arrivato al grande successo con la band Decibel, Enrico Ruggeri sposa nel 1986 Laura Ferrato, capo ufficio stampa Mediaset. Laura Ferrato ha 58 anni e dopo aver conseguito la laurea in filosofia ha iniziato a lavorare in Mediaset. Donna riservatissima sulla vita privata non si hanno tantissime informazioni. Dalle poche informazioni che emergono dai social l’ex moglie di Ruggeri è molto legata ai nipoti con i quali spesso si ritrae in vacanza e nei momenti di relax dalla routine quotidiana ed insieme al figlio.

In occasione del compleanno del figlio, aveva pubblicato una dedica per Pier Enrico su Instagram: Lui è Pico. È stato il mio bambino buono, bello, simpatico, intelligente. Adesso è un uomo buono, bello, simpatico, intelligente, talentuoso, colto, giusto. E speciale. Oggi è il suo compleanno. Tanti auguri Pico. E grazie per quello che stai provando a insegnarmi. Prima o poi imparerò. Sempre per Pico aveva scritto: Ti ho visto, e ho pensato fossi la perfezione totale. Una meraviglia. Con quella testa tonda, e pelata. Io invece, per questo nostro primo incontro, non avevo neanche pensato di truccarmi un po’, di pettinarmi, di mettermi in posa. Comunque, ti sono piaciuta lo stesso… E mi hai dato la prima di tante lezioni: anche da un colpo di fulmine può nascere un grande amore. Un amore di quelli che non finiscono mai”.

Al termine della storia con la prima moglie Laura Ferrato, Enrico Ruggeri ha ritrovato l’amore con l’attuale compagna Andrea Mirò, anch’essa musicista e indubbiamente la passione per le sette note non ha fatto che unire ancora di più la coppia, con la donna che ha accompagnato il cantante a molti importanti eventi della sua carriera, come per esempio i vari Festival di Sanremo a cui Enrico Ruggeri ha preso parte, dalla loro storia sono nati i due figli Federico Ugo nel 2005 e Eva Clara nel 2010. I due sono ancora oggi legati, ma anche i rapporti tra il cantante e la prima moglie sono ottimi, lei lavora nel settore della comunicazione anche se non ama particolarmente i riflettori.

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News