Cronaca

Esplosione a Vasto: una bomba carta in centro in Via Murolo in Abruzzo

Un’esplosione a Vasto ha interessato la zona del centro questa mattina alle 5. Una bomba carta è stata messa in Via Murolo. Il forte boato ha spaventato i residenti.

Esplosione a Vasto provocata da una bomba carta in Via Murolo

Un grande spavento per i residenti in Via Murolo a Vasto, in Abruzzo in provincia di Chieti. Un forte boato ha investito l’intera zona. Una bomba carta è esplosa questa mattina alle 5 all’ingresso di un complesso che ospita gli uffici di alcune imprese. La notizia arriva da Histonium.net. La deflagrazione è avvenuta nel centro del paese. Alcuni danni sono stati riportati su alcune finestre del palazzo e al portone d’ingresso.

Sono arrivati i Vigili del Fuoco dal vicino Distaccamento di Via Madonna. Giunta sul luogo anche la Polizia e i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia vastese dell’Arma. Secondo Chieti Today, la bomba carta ha rotto anche le finestre di alcune abitazioni vicine. Potrebbe trattarsi di un atto intimidatorio a detta della testata. I Carabinieri della Compagnia di Vasto stanno indagando sull’episodio.

Adv
Adv
Adv
Back to top button