Il vestito lungo è il capo tendenza per l’estate del 2022! Con il caldo della stagione estiva non c’è nulla di più confortevole. Le proposte delle case di moda prevedono abiti impreziositi da pizzo, dal tulle e da dettagli gioiello.

Abbiamo già visto come la parola d’ordine di quest’anno per la collezione moda donna sia sensualità, ora scopriamo come sentirci al massimo senza rinunciare a comodità e a versatilità!

I vestiti lunghi di tendenza

L’abito lungo è comodo e versatile, oltre che la tendenza dell’estate 2022. L’alleato perfetto per la stagione calda, si adatta perfettamente alle nostre esigenze facendoci sempre sentire sensuali e alla moda. Per la stagione P/E 2022 questo capo è stato proposto impreziosito di dettagli che lo rendono ancora più versatile e curioso!

Se il pizzo è il dettaglio che per te non può mai mancare, ti interesserà sapere che ci sono molte varianti, da giorno e non, che ne presentano inserti. Il risultato è un abito lungo e versatile che non perde in fascino e sensualità.

ZUHAIR MURAD

Hai l’anima romantica? Il tulle è il dettaglio che fa per te! Sbarazzino e delicato allo stesso tempo, perfetto per valorizzare la tua dolcezza. Per dare un tocco più strong al tuo outfit inserisci accessori, magari in pelle; sarai, così, una bad girl raffinata!

PINKO

Stai cercando l’abito perfetto per una serata? Il nostro consiglio ricade sull’abito lungo con dettaglio gioiello. Elegante e raffinato, valorizzerà la tua femminilità al massimo!

vestiti lunghi moda 2022 abiti midi da avere
MIU MIU

Il vestito lungo è la tendenza dell’estate 2022 che renderà i nostri outfit intriganti. Lasciatevi avvolgere dalla comodità di questo capo e dalle molteplici e versatili proposte.

Benedetta Casarini

Seguici su NEWS