Moda

Estate in Campagna: ecco i look da indossare

Letture all’ombra di grandi alberi, agriturismi e tanta natura. La campagna in estate è un’alternativa verde e rilassante alla frenesia della città, dove tutto sa di fresco e di lavanda. Comodo, chic e romantico sono le keywords dei look bucolici delle più attente fashion addicted, che egregiamente riescono a cogliere lo spirito dei luoghi mostrati, postando look d’ispirazione.

Estate in Campagna: la moda fuori porta

Estate in Campagna: la moda fuori porta
Estate in Campagna: la moda fuori porta

Prendiamo una meravigliosa tenuta di campagna, un tramonto caldo ed uno sguardo perso all’orizzonte di un paesaggio rilassante. Un’atmosfera rurale, in cui l’unico desiderio è quello di vivere un momento sinergico in totale comodità, senza rinunciare ad un intimo scatto di stile. Tre gli outfit immancabili da rispolverare tra gli armadi vintage di famiglia: lunghi e comodi abiti dritti o a portafoglio con decorazioni macramè tono su tono, in tessuti e colorazioni pure capaci di esprimere tutto il desiderio di natura. Ovviamente abbinati ad un secchiello ed un cappello a falda larga in paglia!

Alternativa chic per affrontare, invece, lunghe passeggiate in mezzo all’erba alta o lungo sentieri sterrati e vigneti, sono assolutamente dei pantaloni dal taglio maschile resi femminili con bluse o mini cardigan cotone. Anche in questo caso due accessori must per l’estate bucolica: borsa di paglia ed un buon libro.

Estate in Campagna: Outfit Romantico
Estate in Campagna: Outfit Romantico

Ultima tips per le fashionlovers che intendono portare in campagna il glamour della city: outfit semplice composto da morbidi jeans e crop-top, o t-shirt bianca ideale  per sdraiarsi sul prato e degustare un buon vino.

Estate in Campagna: Outfit Country Chic
Estate in Campagna: Outfit Country Chic

Anche in questo caso, secchiello in paglia accompagnato da un foulard o un cappello per rendere tutto più cool in una chic-cosissima estate di campagna.

Marta Olivieri

Seguici su: Google News

Back to top button