Formula 1

Esteban Ocon di Alpine: “Brasile? Voglio i primi punti ad Interlagos…”

Una buona stagione per l’Alpine che, in questo Mondale 2021 di Formula Uno, si è tolta diverse soddisfazioni grazie a Fernando Alonso ed Esteban Ocon. Proprio il pilota transalpino ha parlato dell’imminente weekend carioca che comporrà l’appuntamento del Gran Premio del Brasile.

Le parole di Esteban Ocon di Alpine

Ecco cosa ha detto il pilota francese dell’Alpine prima dell’inizio della tre giorni che proietterà il Circus ed i suoi appassionati nelle curve sudamericane di Interlagos, Brasile. È un Esteban Ocon voglioso di realizzare i primi punti su questo tracciata che non gli ha portato, almeno fin qui, troppa fortuna:

Sono passati alcuni anni dall’ultima volta in Brasile per quanto mi riguarda, mi è sempre piaciuto correre qui – ha affermato Ocon. L’atmosfera è incredibile, i fan brasiliani sono molto appassionati, puoi sentire l’eredità lasciata da Ayrton Senna. Il giro è breve e veloce, il meteo può riservare delle sorprese, alle quali dobbiamo adattarci. Ci sarà anche la Sprint, è un bel circuito per fare sorpassi, quindi vedremo cosa riusciremo a fare in questo weekend. Pur divertendomi a Interlagos, i miei risultati qui non lo dimostrano, quindi spero di fare i miei primi punti in Brasile, sperando anche di entrare in zona punti dopo due gare a secco”.

Seguici su Metropolitan Magazine

Photo Credit Alpine F1 Team Twitter Official Account

Back to top button