Desiderosa di rafforzare la propria autorità nella scienza della longevità cutanea, Estée Lauder ha presentato un nuovo collettivo di esperti in diverse discipline per educare e responsabilizzare i consumatori a ripensare il modo in cui si approcciano alla cura della pelle e allo stile di vita, riformulando la conversazione dall’anti-invecchiamento all’inversione visibile dell’età.
Estée Lauder e la ricerca scientifica sulla longevità della pelle: tutte le novità del 2024
Il primo Longevity Collective di Estée Lauders è un gruppo selezionato di esperti influenti e pionieri globali della scienza della longevità e dello stile di vita. A partire da gennaio 2024, il collettivo sarà il comitato consultivo del marchio, apportando le ultime intuizioni, i risultati della ricerca e le risorse per informare l’approccio continuo alla ricerca sulla longevità della pelle.
“Il marchio Estée Lauder è sempre stato all’avanguardia nella scienza della pelle”, ha dichiarato Justin Boxford, Global Brand President di Estée Lauder. “La longevità è uno dei movimenti in più rapida crescita nei settori della bellezza e del benessere, con l’interesse dei consumatori multigenerazionali per il biohacking e le pratiche di inversione dell’età che hanno raggiunto il massimo storico. Estée Lauder è stata pioniera nella ricerca sulla longevità della pelle per oltre 15 anni, e disponiamo già della tecnologia comprovata per rivelare un’inversione visibile dell’età. Riteniamo che questo sia un momento davvero cruciale per il marchio per sconvolgere il settore, cambiando ciò che sappiamo sull’invecchiamento della pelle e reimmaginando la cura della pelle per il futuro”.
Estée Lauder ha annunciato il suo sostegno allo Stanford Center on Longevity e al suo nuovo Programma Estetica e Cultura, il cui lavoro comprenderà una ricerca che valuterà la percezione della longevità e della vitalità. In qualità di primo sostenitore del nuovo Programma di Estetica e Cultura dello Stanford Center on Longevity, Estée Lauder ha assunto un impegno iniziale di tre anni per contribuire a finanziare un’ampia gamma di attività di ricerca, tra cui borse di studio post-dottorato New Map of Life e altre attività volte a far progredire la comprensione delle percezioni sulla longevità e sulla vitalità. Estée Lauder si prepara a presentare, nel gennaio 2024, la sua più recente innovazione di prodotto, la nuova Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Brilliance Soft Crème, con SIRTIVITY-LP™ che rivela una visibile inversione dell’età a partire da soli 14 giorni.
Seguici su Google News