Gossip e Tv

È Eugenia di York la futura Megan Markle di casa Windsor

Eugenia di York è la secondogenita del principe Andrea e di Sarah Ferguson, e la sorella minore della principessa Beatrice. Da sempre ha subìto un oscuramento sociale da parte dei più famosi e blasonati cugini William ed Harry con le loro relative consorti, ma ora la ruota è girata a suo favore, ed è arrivato il suo momento, quello della rivincita.

Eugenia di York la cugina di William

La principessa Eugenia ha vissuto una vita in sordina, lontana dal clamore che da sempre ruota intorno ai reali di Inghilterra. Perfino le sue nozze, avvenute nel 2018 con il noto imprenditore Jack Brooksbank, sono scese in secondo piano perché contemporaneamente era giunta la notizia tanto attesa della gravidanza di Harry e Meghan. Suo marito Jack è un famoso Manager del vino che attualmente lavora come “brand ambassador” per la tequila “Casamigos“. E’ lui l’uomo che un anno e mezzo fa ha sposato con una cerimonia da favola il 12 ottobre 2018 nella cappella di St George del castello di Windsor.

Eugenia di York ph credit: Web
Eugenia di York ph credit: Web

Il compleanno della Principessa in solitaria

La figlia di Sarah Ferguson che da pochi giorni ha compiuto il suo trentesimo compleanno, a causa dell’epidemia di coronavirus, ha festeggiato gli anni stando in quarantena. Come ogni comune coetanea ha trascorso il giorno del suo genetliaco stando chiusa in casa ed ha ricevuto gli Auguri più preziosi ed attesi della regina Elisabetta II via Skype:

“Auguri di buon compleanno alla principessa Eugenie! Sua Altezza Reale è la sesta nipote della regina e oggi compie 30 anni”

Il momento della rivincita

Attualmente la principessa, che è Direttrice di una galleria d’arte a Londra, non possiede incarichi ufficiali all’interno della famiglia reale. Il suo ruolo, però,  è destinato ad acquisire una maggiore visibilità, infatti secondo il tabloid britannico Express ci sarebbero buone probabilità che uno dei posti lasciati vacanti dai Duchi di Sussex a Buckingham Palace verrà occupato proprio da lei. Potremmo dire che con Megan Markle messa fuori gioco, a causa del volontariato allontanamento dalla corte, Eugenia potrebbe essere chiamata dalla Regina Elisabetta a occupare una delle poltrone rimaste libere!

Eugenia di York col marito Jack Brooksbank ph. credito: Web
Eugenia di York col marito Jack Brooksbank ph. credito: Web

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button