
A pochi giorni dal finale di stagione di Euphoria, molte sono le domande lasciate in sospeso e già si attende la prossima stagione. Ma una scena in particolare ha sorpreso gli stessi attori coinvolti, che credevano sarebbe andata diversamente. Attenzione: spoiler nel prossimo paragrafo.
Il finale di Euphoria ha sorpreso anche gli stessi attori
Un personaggio in particolare, infatti, affronta un destino che inizialmente era riservato a qualcun altro.
Ashtray, interpretato dall’attore Javon Walton, viene abbattuto da un’agente SWAT sotto gli occhi di suo fratello Fezco, interpretato da Angus Cloud nel momento più straziante e scioccante del finale.
Walton ha poi parlato del finale svelando come inizialmente non sarebbe dovuto morire lui nella scena, ma sarebbe toccato proprio a Fezco. Sam Levinson, creatore della serie, avrebbe però cambiato idea a poche ore dalle riprese. L’attore rivela come il personaggio di Ashtray fosse maturato tutto d’un colpo e che non sarebbe dovuto morire, ma che il giorno prima avessero cambiato il corso della storia, eliminando il suo personaggio. “Nel copione iniziale non colpivo Fez con un proiettile vagante, quella cosa è stata aggiunta dopo.”, rivela poi Walton.
E così si è conclusa la seconda stagione di Euphoria, teen drama che si conferma più adulto ed introspettivo della sua prima stagione. E il pubblico già attende la terza stagione che però, secondo alcuni rumors, vedrà la luce solo nel 2024.
Beatrice D’Uffizi
Twitter https://twitter.com/MMagazineItalia
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit
Facebook: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/