Calcio

Euro 2020, Francia-Germania: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Adv

La giornata di Euro 2020 di oggi si chiude con il secondo match del Gruppo F, FranciaGermania. Una sfida dal grandissimo fascino e che potrebbe essere già una finale. I francesi proveranno il double, mentre la Germania cerca un successo europeo che manca da 25 anni.

FranciaGermania preannuncia in qualche modo la caratura delle partite del Gruppo F, composto anche da Portogallo e Ungheria. In programma alle 21 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, il match vedrà scontrarsi due delle favorite al successo finale nella loro gara di esordio a Euro 2020. La Francia, vincitrice dell’ultimo Mondiale e finalista all’europeo del 2016, affronterà la Germania, alla ricerca del suo quarto titolo in questa competizione. Le due compagini si sono affrontate anche cinque anni fa, quando in semifinale Deschamps eliminò Muller e compagni, raggiungendo la finalissima. Oggi Francia e Germania si incontrano di nuovo, pronte, con motivazioni differenti, a dimostrare di essere ancora le grandi di Europa.

Pronostico e probabili formazioni di Francia-Germania

Il pronostico vede affrontarsi le due squadre in un match equilibrato, con l’alta probabilità di un gol per parte. Ecco el possibili scelte di Deschamps e Low:

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez; Pogba, Kanté, Tolisso; Mbappé, Benzema, Griezmann. All.: Deschamps

Germania (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rudiger; Kimmich, Kroos, Gundogan, Gosens; Muller, Gnabry, Havertz. All.: Low

Dove vedere la partita

FranciaGermania sarà visibile su Sky ( Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport) e NOW Tv. Per gli abbonati sarà possibile guardare il match in streaming su smartphone, pc o tablet attraverso l’app Sky Go. Sarà anche trasmessa in chiaro su Rai 1 e in streaming sull’app Rai Play.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: Équipe de France de Football Facebook

Adv
Adv
Adv
Back to top button