Basket

EuroCup basket, quattordicesima giornata: programma e diretta tv

ontinua senza sosta l’epopea dell’EuroCup basket 2022/23 con la quattordicesima giornata della seconda coppa europea della pallacanestro che calamiterà tutte le attenzioni degli sportivi del Vecchio Continente in questo mercoledì che manderà in campo la prima parte della nuova tornata. Dopo aver assistito al match di Trento contro Turk Telekom, saranno Umana Reyer Venezia e Germani Brescia a difendere i colori del nostro basket in questo mercoledì: ecco tutto quello che c’è da sapere con il programma e la diretta tv.

EuroCup basket, quattordicesima giornata: tutto quello che c’è da sapere

(Credit foto – Euroleague Basketball)

Una in trasferta e una in casa: i lagunari dovranno vedersela contro Lietkabelis, mentre i lombardi saranno di scena in casa contro i romeni di Cluj. Di grande importanza le sfide che opporranno Bursaspor a Bourg en Bresse e Hapoel Tel Aviv a Gran Canaria:

BURSASPOR-BOURG EN BRESSE (oggi alle ore 18:00)
PROMETEY-UNION OLIMPIJA (oggi alle ore 18:00)
LIETKABELIS-VENEZIA (oggi alle ore 18:00)
PATRASSO-SLASK (oggi alle ore 18:30)
HAPOEL TEL AVIV-GRAN CANARIA (oggi alle ore 19:00)
LONDON LIONS-HAMBURG (oggi alle ore 20:30)
BRESCIA-CLUJ (oggi alle ore 20:30)
PARIS-BUDCNOST (oggi alle ore 20:30)

Diretta tv

La seconda parte della quattordicesima giornata dell’EuroCup di basket andrà in onda su Eleven Sports, piattaforma streaming approdata anche sul bouquet di DAZN. Le sfide saranno visibili anche con il pass di Now Tv, mentre su Sky Sport si potrà assistere agli incontri delle tre italiane impegnate nella seconda europea della pallacanestro.

Seguici su Google News

Back to top button