Basket

EuroCup basket, seconda giornata: programma e diretta tv

Dopo le fatiche svolte nei rispettivi campionati, torna sulla scena cestistica la seconda coppa europea per importanza che dovrà dividersi, per questa settimana, il palcoscenico con la sorella maggiore Eurolega. In questo martedì dedicato alla pallacanestro del Vecchio Continente saranno impegnate due delle tre formazioni italiane che lo scorso anno hanno staccato la qualificazione per questa competizione vinta, nella stagione archiviata qualche mese fa, dalla Virtus Segafredo Bologna. L’EuroCup basket, nello svolgimento di questa prima parte di seconda giornata, metterà di fronte alle nostre portacolori due sfide davvero molto importanti: ecco tutto quello che c’è da sapere con il programma, gli orari e la diretta tv.

EuroCup basket, seconda giornata: tutto quello che c’è da sapere

(Credit foto – Euroleague Basketball)

Il Girone A non è partito bene per Umana Reyer Venezia che dovrà conquistare la vittoria, dopo aver perso la gara d’esordio, nel giardino casalingo contro i francesi di J.L. Bourg-en-Bresse che hanno trionfato contro Cluj-Napoca nella prima partita. Falsa partenza anche nel Girone B per Aquile Basket Trento che dovrà mondare la sconfitta andando a giocare sul campo degli inglesi London Lions, anch’essi sconfitti all’esordio. Ecco il programma delle sfide:

Amburgo Towers Basketball-Turk Telekom (ore 19:30)
Umana Reyer Venezia-J.L. Bourg-en-Bresse (ore 20:00)
Slask Wroclaw-Buducnost (ore 20:00)
London Lions-Dolomiti Energia Trento (ore 20:309

Diretta tv

Le partite dell’EuroCup di basket, valevoli per la seconda giornata del torneo di questo martedì, saranno ospitate dalla piattaforma di NowTv. Le partite delle due italiane, invece, saranno visibili anche sul bouquet di Sky Sport che manderà in onda la sfida Umana Reyer Venezia contro J.L. Bourg-en-Bresse e il match di Aquile Trento che se la vedrà contro London Lions. La prima sfida inizierà alle 20:00, mentre la seconda alle 20:30.

Seguici su Google News

Back to top button