Un piccolo antipasto formato da tre portate ha stuzzicato gli appetiti di tutti gli appassionati dell’EuroCup basket che nel martedì di ieri ha mandato in campo la prima parte della sedicesima giornata chiamando in causa, anche, Dolomiti Energia Trentino che ha giocato la sua sfida contro Cluj-Napoca. Sono sette, invece, gli incontri che si materializzeranno nella giornata odierna, con Umana Reyer Venezia tra le protagoniste in campo europeo. Sono gare fondamentali, visto che la fase a gironi della seconda coppa continentale si appresta ormai a terminare: chi si qualificherà al turno successivo? Ecco tutto quello che c’è da sapere con le ultime, il programma completo, le sfide, gli orari e dove sarà possibile assistere in televisione alle sfide.

EuroCup basket, sedicesima giornata: tutte le sfide in calendario in questo mercoledì

  • Turk Telekom-Lietkabelis (oggi alle ore 18:00 – DAZN)
  • Hapoel Tel Aviv-Prometey (oggi alle ore 18:30 – DAZN)
  • Aris-Bourg en Bresse (oggi alle ore 19:00 – DAZN)
  • Hamburg Towers-Union Olimpija (oggi alle ore 19:30 – DAZN)
  • Umana Reyer Venezia-BC Wolves (oggi alle ore 20:00 – DAZN & SKY)
  • Slask-Gran Canaria (oggi alle ore 20:00 – DAZN)
  • London Lions-Besiktas (oggi alle ore 20:30 – DAZN)

Tanta carne sul fuoco nei due raggruppamenti che compongono l’EuroCup basket. Girone A che vedrà giocare in casa le inseguitrici di Paris Basketball: Hapoel Tel Aviv e London Lions giocheranno rispettivamente contro Prometey e Besiktas, con gli inglesi chiamati alla disputa di un grande match. Proverà ad accorciare proprio sugli ucraini Umana Reyer Venezia che dovrà non farsi agganciare in classifica da BC Wolves. Nel Girone B continua la corsa di Bourg-en-Bresse e Gran Canaria: entrambe di scena in trasferta, i francesi se la vedranno contro l’insidioso Aris, mentre sembra facilissimo il compito dei campioni in carica che faranno visita a uno Slask già eliminato e ultimo.

Diretta tv del match di pallacanestro

La sedicesima giornata dell’EuroCup basket, secondo torneo continentale più importante, andrà completamente in diretta sulla piattaforma streaming dedicata a DAZN, emittente che ha acquisito i diritti di trasmissione delle sfide di questa competizione. Come di consueto, però, la partita che vedrà Umana Reyer Venezia giocare in casa contro BC Wolves sarà trasmessa anche da SKY e dalle app associate di SkyGo NowTv.

Seguici su Google News