Basket

EuroCup basket, settima giornata: programma e diretta tv

Prosegue la settima giornata di EuroCup di basket, con altre 2 partite per il Gruppo A e 5 per il Gruppo B. In campo anche le nostre italiane, entrambe impegnate in difficili trasferte. Il Basket Brescia, infatti, andrà a caccia del terzo successo sul parquet dei lituani del Lietkabelis, mentre l’Aquila Basket Trento volerà in Montenegro, dove sfiderà il Budcnost Voli.

EuroCup basket, il programma della settima giornata

Oltre a Lietkabelis-Brescia, in campo alle 18:00, il Girone A offre anche Cluj-Badalona, che si affronteranno in Romania alle ore 18:30. Nel Girone B, invece, fischio d’inizio alle ore 19:30 per Trento, che scenderanno in campo in contemporanea con Amburgo-Hapoel Tel-Aviv. Ad aprire il mercoledì del Girone B sarà il big match fra Türk Telekom e Gran Canaria, con i turchi che vorranno allungare in vetta sugli spagnoli che inseguono a -2. Alle ore 20:00, infine, scenderanno in campo anche Wroklaw e Paris Basketball, con i polacchi, fanalino di coda del girone, che tenteranno di trovare il primo successo stagionale in Europa contro i francesi che hanno perso nelle ultime 2 uscite fra campionato e EuroCup.

Girone A

18:00 – Panevėžio Lietkabelis-Germani Basket Brescia (Sky e Elevensports)

18:30 – ACS U-Banca Transilvania Cluj-Napoca-Club Joventut de Badalona

Girone B

18:00 – Türk Telekom B.K.-Gran Canaria

19:30 – Hamburg Towers-Hapoel Tel-Aviv

19:30 – KK Budućnost Voli-Aquila Basket Trento (Sky e Elevensports)

20:00 – Śląsk Wroklaw-Paris Basketball

EuroCup basket, settima giornata: programma e diretta tv
Photo credits: Euroleague Basketball

Diretta tv

Le partite delle due italiane saranno trasmesse sia in diretta tv da Sky che in streaming da Elevensports. Nel dettaglio, Lietkabelis-Brescia sarà disponibile ai canali Sky Sport Uno HD (numero 201 del satellite) e Sky Sport Action HD (numero 206) con il commento di Giovanni Poggi. Budućnost Voli-Basket Trento, invece, sarà visibile al canale Sky Sport Arena HD (numero 204) con il commento affidato ad Andrea Solaini.

Seguici su Google News!
Autore: Alessandro Salvetti.

Crediti foto: pagina Facebook ufficiale Euroleague Basketball.

Back to top button