Basket

EuroCup basket, terza giornata: programma e diretta tv

Due giornate di questa seconda competizione europea, a livello d’importanza, dedicata ai club del Vecchio Continente della pallacanestro sono andate in archivio. Nella giornata di ieri, inoltre, due delle tre squadre italiane impegnate (Venezia e Trento) hanno già conosciuto i verdetti del parquet. In questa seconda tornata della terza giornata dell’EuroCup di basket scenderò in campo Germani Brescia che dovrà dare seguito all’ultima vittoria ottenuta nella stagione europea: i lombardi saranno impegnati nella sfida contro Ulm che ha lo stesso score degli azzurri. Ecco tutto il programma e le varie dirette televisive che si susseguiranno in questo mercoledì.

EuroCup basket, terza giornata: tutti gli appuntamenti e le varie dirette televisive

(Credit foto – Euroleague Basketball)

La missione è dura, ma non certo impossibile. La Leonessa d’Italia fa visita ai tedeschi di Ulm in questa terza giornata dell’EuroCup di basket. Una sfida che la formazione italiana può vincere solo se sarà concentrata come fatto contro Prometey. Ecco tutti gli appuntamenti:

PROMETEY SLOBOZHANSKE-BURSASPOR (dalle ore 18:00)
TURK TELEKOM ANKARA-HAPOEL TEL AVIV (dalle ore 19:30)
JL BOURG EN BRESSE-LIETKABELIS PANEVEZYS (dalle ore 19:30)
ULM-GERMANI BRESCIA (dalle ore 19:30)
OLIMPIJA LJUBIANA-JOVENTUT BADALONA (dalle ore 19:30)
GRAN CANARIA-LONDON LIONS (dalle ore 21:00)

Diretta tv dei match

Le gare della seconda competizione europea per club del basket andranno in onda sulla piattaforma streaming di Eleven Sports. La partita dell’unica italiana impegnata oggi, Germani Brescia, passerà in diretta tv anche sulla piattaforma di Sky Sport. Appuntamento con l’incontro della Leonessa per le ore 19:30 in terra tedesca.

Seguici su Google News

Back to top button