Basket

Eurolega basket, dodicesima giornata: programma e diretta tv

Altra settimana dall’emozioni altalenanti quella della competizione migliore del Vecchio Continente dedicata ai club più forti del panorama europeo della pallacanestro. Turno che si aprirà anche a tinte italiane con con la trasferta dell’Olimpia Milano sul campo del Panathinaikos, alla ricerca di un successo che manca davvero da troppo tempo. Toccherà, invece, l’indomani (venerdì 9 dicembre) alla Virtus Bologna, sempre ad Atene, affrontare l’Olympiacos. Ecco tutto quello che c’è da sapere con il programma e la diretta tv dell’italiana in campo in questa undicesima giornata di Eurolega basket.

Eurolega Basket: il programma

Eurolega Basket
Photo by Sportface.it

Tra le altre partite in programma per questa dodicesima giornata c’è da segnalare il derby di Belgrado tra Partizan e Stella Rossa, oltre allo scontro diretto tra Real Madrid e Monaco. Ecco, quindi, il programma del turno e, tra parentesi, dove vedere le partite, ricordando che Eleven Sports farà vedere tutti gli incontri, mentre Sky Sport una selezione.

Ore 20:00 – Panathinaikos Atene – EA7 Emporio Armani Milano (Eleven Sports, Sky Sport Uno)
Ore 20:00 – ALBA Berlino – Fenerbahce Beko Istanbul (Eleven Sports)
Ore 20:05 – Maccabi Playtika Tel Aviv – Valencia Basket (Eleven Sports)
Ore 20:30 – Partizan Mozzart Bet Belgrado – Stella Rossa Belgrado (Eleven Sports, Sky Sport Arena)
Ore 21:00 – Real Madrid – AS Monaco (Eleven Sports)

Diretta tv

Le partite dell’Eurolega di basket valevoli per la dodicesima giornata di questa fase a girone saranno trasmesse, in streaming, dall’emittente Eleven Sports. Si potrà assistere agli eventi anche con il pass di NowTV, gli abbonati Sky potranno gustarsi due dei match in programma oggi ovvero Panathinaikos Atene – EA7 Emporio Armani Milano e il derby serbo Partizan Mozzart Bet Belgrado – Stella Rossa Belgrado.

FRANCESCO LA MANTIA

(Credit foto: pagina Facebook Olympiacos BC)

Seguici su Google News

Back to top button