Eurolega basket, il programma odierno: Milano ospita il Real

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questa sera prenderà il via la sesta giornata di Eurolega basket con quattro incontri in programma per oggi e altrettanti che si disputeranno domani. Si comincia con l’Olimpia Milano protagonista questa sera alle 20.30 che ospiterà il Real Madrid, mentre la Virtus Bologna sarà impegnata domani. Intanto, andiamo a vedere tutti i match in programma oggi.

Eurolega basket, il programma odierno: per Milano un ospite Real

Quattro incontri interessanti illumineranno questa serata di basket europeo. Si parte alle 20.15 con il Baskonia che ospita il Maccabi Tel Aviv. Uno scontro di alta classifica tra una delle squadre del gruppo delle terze, il Baskonia, e una del gruppo delle seconde, il Maccabi. Negli ultimi cinque incontri tra le due compagini è sempre stata la squadra israeliana ad avere la meglio e proverà a mantenere attiva la striscia positiva. Alle 20.30 invece si gioca la triade di gare della serata. Partendo da Bayern Monaco-Anadolu Efes con i bavaresi che cercano i primi punti del loro torneo.

Si preannuncia interessante e calda la sfida tra Panathinaikos e Partizan Belgrado. La squadra greca cerca punti per risollevarsi in graduatoria, dal momento che fin qui ha ottenuto un solo successo. I serbi invece cercano di dare continuità alla striscia di due successi consecutivi ottenuta di recente. Dulcis in fundo, a Milano arriva un ospite Real, con l’Olimpia che si prepara a ricevere appunto il Real Madrid. I biancorossi cercano un successo per dimenticare subito la pesante sconfitta contro Barcellona e rimanere aggrappati in testa.

Le gare e la diretta TV

Di seguito dunque vediamo tutte le gare in programma. Due partite saranno trasmesse in diretta su Sky e si tratta di Olimpia Milano-Real Madrid (Sky Sport Arena) e Bayern Monaco-Anadolu Efes (Sky Sport Action).

Baskonia-Maccabi Tel Aviv ore 20.15
Bayern Monaco-Anadolu Efes ore 20.30
Panathinaikos-Partizan Belgrado ore 20.30
Olimpia Milano-Real Madrid ore 20.30

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine