L’ottava giornata dell’Eurolega basket 2023/24 comincerà in questa insolita due giorni poco canonica (martedì e mercoledì) mandando in campo le prime sfide di questa tornata che parlerà, moltissimo, la lingua italiana. Virtus Segafredo Bologna e Olimpia Milano saranno viso a viso, infatti, in questa serata europea così importante per entrambe le formazioni nostrane: le V Nere sono a una vittoria di distanza dalla vetta della classifica (cinque affermazioni e due sconfitte in sette sfide), mentre Emporio Armani arranca nei bassifondi di classifica avendo messo a referto soltanto due vittorie in sette gare disputate a zonzo nel Vecchio Continente. Cammini diametralmente opposti che si intersecheranno in terra emiliani in un menù che prevede, anche, altri incontri molto interessanti da vivere: Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo martedì dedicato alla competizione più importante della palla a spicchi.
Eurolega basket, ottava giornata: tutte le gare in menù
Non soltanto il derby italiano tra Bologna e Milano in menù. Martedì aperto dal match tra Monaco e Anadolu Efes che lasceranno spazio, poi, all’incontro tra il Maccabi Tel Aviv e l’Olympiacos. Il secondo incrocio tra compagini della stessa nazione parlerà spagnolo: il Valencia avrà il difficile compito di fronteggiare i campioni in carica del Real Madrid che nel passato turno hanno dettato legge sulla Virtus. Finale di giornata dedicato a Stella Rossa-Fenerbahce.
MONACO-ANADOLU EFES (oggi alle ore 19:00)
MACCABI TEL AVIV-OLYMPIACOS (oggi alle ore 20:05)
VIRTUS BOLOGNA-OLIMPIA MILANO (oggi alle ore 20:30)
VALENCIA-REAL MADRID (oggi alle ore 20:30)
STELLA ROSSA-FENERBAHCE (oggi alle ore 20:45)
Diretta tv dei match di pallacanestro
Tutte le partite dell’ottava giornata dell’Eurolega basket 2023/24 andranno in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN. Il derby italiano che opporrà Virtus Segafredo Bologna a Olimpia Milano passerà in diretta anche sui canali di SKY e sulle app associate di NowTV e SkyGo.
Seguici su Google News