Ci eravamo lasciati qualche mese fa con il trionfo degli spagnoli del Real Madrid che hanno alzato al cielo l’ultimo trofeo in linea temporale della competizione più importante e famosa della pallacanestro continentale battendo in finale i greci di Olympiacos. Una vittoria che in questa stagione andrà difesa con le unghie e con i denti cercando di non percorrere la strada degli ex campioni in carica che fallirono miseramente l’assalto ai playoff a eliminazione diretta. Tutti i tifosi e gli appassionati della palla a spicchi, in questo giovedì, potranno tornare a esaltarsi con le migliori sfide del Vecchio Continente: torna sotto alle luci dei riflettori l’Eurolega basket che questa sera manderà in scena la seconda parte della prima giornata: dopo aver assistito all’esordio di Virtus Bologna, toccherà a Olimpia Milano cercare fortuna in questo importante venerdì di coppa sul campo del Fenerbahce. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla tornata e dove sarà possibile assistere in televisione alle sfide.

Eurolega basket, prima giornata: tutto quello che c’è da sapere

Un venerdì davvero molto ricco di emozioni attende gli spettatori e i tifosi. Ad aprire questa importante giornata ci penserà proprio la nostra Olimpia Milano che andrà a fare visita al Fenerbahce in una partita complicata, ma molto stimolante. In questa serata sono previsti due derby davvero molto accesi: in Grecia largo a Panathinaikos-Olympiacos, mentre in Spagna Baskonia ospiterà i campioni in carica del Real Madrid. In mezzo ci sarà tempo anche per Valencia-Monaco.

FENERBAHCE-OLIMPIA MILANO (ore 19:45)
PANATHINAIKOS-OLYMPIACOS (ore 20:15)
VALENCIA-MONACO (ore 20:30)
BASKONIA-REAL MADRID (ore 20:30)

Diretta tv dei match

La prima giornata dell’Eurolega basket 2023/24 andrà in onda sulle piattaforme di DAZN e Sky. Appuntamento in questo venerdì con la seconda parte della tornata iniziale che vedrà scendere in campo Olimpia Milano.

Seguici su Google News