Una settimana dedicata, fortemente, alla massima competizione europea del mondo della pallacanestro. Il trofeo attualmente custodito nella bacheca del Real Madrid, vincitore dell’ultima edizione dopo la vittoria nella finalissima contro Olympiacos, si è concesso il lusso di raddoppiare il proprio impegno cullando sogni e passioni di milioni e milioni di appassionati. Spettacolo a non finire, quindi, in questa sette giorni che ha mandato in giro le migliori squadre d’Europa sui parquet più prestigiosi del Vecchio Continente: dopo aver assistito al turno aggiuntivo andato in scena tra martedì e mercoledì, l’Eurolega basket è tornata nei suoi giorni canonici (giovedì e venerdì) per la disputa della quarta giornata del maxi girone unico che da tempo caratterizza la prima parte del torneo. Dopo aver visto la sfida di Olimpia Milano nel fortino dei campioni in carica di questa manifestazione, toccherà a Virtus Segafredo Bologna scendere in campo in questo venerdì che concluderà i giochi di questa settimana così impegnativa: gli emiliani saranno di scena nuovamente in casa contro Stella Rossa dopo aver affrontato mercoledì Alba Berlino, sempre tra le mura amiche. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla seconda parte di questa nuova giornata con il programma, gli orari e dove passeranno in diretta televisiva gli incontri.

Eurolega basket, quarta giornata: tutto quello che c’è da sapere sulle sfide

Un venerdì ricchissimo di sfide interessanti. Apertura di giornata concessa alla terra francese, con Monaco che attende i tedeschi di Alba Berlino. Successivamente, spazio a Anadolu Efes-Valencia e Panathinaikos-Maccabi Tel Aviv. In contemporanea, invece, le due gare che chiuderanno questa tornata: il Barcellona ospita il Bayern Monaco, mentre la nostra Virtus Bologna attende la Stella Rossa in un match molto importante per la classifica.

MONACO-ALBA BERLINO (oggi alle ore 19:00)
ANADOLU EFES-VALENCIA (oggi alle ore 19:30)
PANATHINAIKOS-MACCABI TEL AVIV (oggi alle ore 20:15)
BARCELLONA-BAYERN MONACO (oggi alle ore 20:30)
VIRTUS BOLOGNA-STELLA ROSSA (oggi alle ore 20:30)

Diretta tv dei match

Tutte le sfide della quarta giornata dell’Eurolega basket passeranno in diretta televisiva sulla piattaforma streaming di DAZN. Virtus Segafredo Bologna sarà visibile anche sui canali di SKY.

Seguici su Google News