Siamo arrivati quasi al giro di boa di questa fase a girone unico, o di campionato, della massima competizione europea dedicata alla pallacanestro del Vecchio Continente. I punti, così come le vittorie annesse, adesso iniziano a diventare pesantissime con le squadre che non potranno più sbagliare come in avvio se vorranno onorare gli obiettivi europei fissati all’inizio di questa campagna nel torneo principale e più affascinante della palla a spicchi. Tra le protagoniste di questa epopea anche due formazioni italiane con Virtus Segafredo Bologna che sta volando altissima in classifica in virtù di prestazioni davvero magiche, mentre appare in netta difficoltà Olimpia Milano attualmente relegata nella parte bassa della graduatoria. In questo giovedì sera toccherà agli emiliani che tenteranno di allungare la striscia positiva a tre vittorie di fila andando a giocare sul campo degli spagnoli di Baskonia. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla quattordicesima giornata dell’Eurolega basket con il programma, gli orari, le sfide e dove sarà possibile assistere in tv ai duelli cestistici.

Eurolega basket, quattordicesima giornata: gli appuntamenti di questo giovedì

  • Stella Rossa-Alba Berlino (oggi alle ore 19:00 – DAZN)
  • Zalgiris-Partizan (oggi alle ore 19:00 – DAZN)
  • Anadolu Efes-Maccabi Tel Aviv (oggi alle ore 20:05 – DAZN)
  • Baskonia-Virtus Segafredo Bologna (oggi alle ore 20:30 – DAZN & SKY)
  • Real Madrid-Bayern Monaco (oggi alle ore 20:45 – DAZN)
  • Lyon Villeurbanne-Panathinaikos (oggi alle ore 21:00 – DAZN)

Un’apertura di giornata dedicata a una sfida dei bassifondi che vedrà impegnate Stella Rossa e Alba Berlino. In contemporanea, Zalgiris ospiterà Partizan in un match vedrà i serbi come favoriti. Alle ore 20:05 Anadolu Efes e Maccabi Tel Aviv si sfideranno: chi vince scavalcherà la rivale di questa sera in classifica varando la corsa alla zona alta. Il big-match si manifesterà alle ore 20:30. Quali sono le protagoniste? Baskonia e Virtus Bologna. In terra spagnola, quarta contro terza con gli emiliani desiderosi di continuare a volare. Sembra semplice il compito del Real Madrid contro Bayern Monaco. Chiude il programma Lyon Villeurbanne-Panathinaikos con Gianmarco Pozzecco a caccia di un successo europeo.

Diretta tv dei match di pallacanestro

Tutti i match della quattordicesima giornata dell’Eurolega basket passeranno live su DAZN. La sfida di Virtus Bologna, impegnata contro Baskonia, sarà visibile anche su SKY e sulle app associate di NowTV e SkyGo. Appuntamneto dalle 19:00 alle 21:00 con le sei partite in programma.

Seguici su Google News