Basket

Eurolega basket, quindicesima giornata: programma e diretta tv

Si prosegue con la seconda tornata della competizione europea di basket. L’Eurolega è giunta alla quindicesima giornata e promette nuove scintille in questo panorama cestistico così importante. Il primo round del giovedì ha già dato i suoi risultati, cade la Virtus Bologna: è una sconfitta amara per il roster di di Scariolo che soccombe 79-90 contro gli spagnoli di Baskonia. Vincono anche Real Madrid, Maccabi, Stella Rossa e Partizan, quest’ultimo in un match non facilissimo contro il Fenerbache terminato 72-73 per i serbi. Ecco tutto il programma di questa nuova tornata di Eurolega basket che manderà sui vari parquet di questo giovedì la prima parte della quindicesima giornata.

Eurolega basket, quindicesima giornata: tutto quello che c’è da sapere

Eurolega Basket
Photo by Sportface.it

Ecco tutto il programma di questo Venerdì di Eurolega basket con la quindicesima giornata che metterà in campo la maggior parte delle partite di questa nuova ed emozionante tornata, questa volta come italania ci sarà l’EA7 Emporio Armani Milano:

23/12/2022
Anadolu Efes – Panathinaikos OPAP 18:30
Žalgiris Kaunas – FC Bayern München 19:00
Valencia Basket – FC Barcelona 20:30
EA7 Emporio Armani Milano – AS Monaco 20:30

Diretta tv

Le partite dell’Eurolega di basket valevoli per la quattordicesima giornata di questa fase a girone saranno trasmesse, in streaming, dall’emittente Eleven Sports. Si potrà assistere agli eventi anche con il pass di NowTV. Su Sky Sport passerà, invece, la sfida casalinga dei meneghini contro i francesi di Monaco.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Google News

Back to top button