L’EuroCup ha allietato tutti gli appassionati della pallacanestro continentale nella due giorni di martedì e mercoledì, ma a partire da questo giovedì (fino a domani) spazio alla massima competizione del Vecchio Continente dedicata alla palla spicchi. Nella giornata odierna, infatti, l’Eurolega basket 2023/24 manderà in campo la settima giornata del maxi girone che promuoverà diverse compagini alla fase finale della manifestazioni. In campo, nella serata, entrambe le formazioni italiane che hanno cominciato l’avventura europea in modo diametralmente opposto: Olimpia Milano tenterà di abbandonare l’ultimo posto in classifica cercando battere Valencia in casa, mentre Virtus Segafredo Bologna proverà a sconfiggere in Spagna i campioni d’Europa in carica del Real Madrid in quella che attualmente è una delle sfide al vertice della lega. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul programma e dove sarà possibile assistere in televisione alle sfide.

Eurolega basket, settima giornata:

Non solo le italiane in campo in questo giovedì che manderà in archivio gran parte di questa tornata. Alle ore 18:15 i padroni di casa di Olympiacos proveranno a scalare la classifica battendo Baskonia, mentre Anadolu Efes e Maccabi Tel Aviv tenteranno di fare punti battendo Zalgiris e Bayern Monaco. Sfida interessante quella che opporrà Partizan a Fenerbahce. Ecco il programma completo:

OLYMPIACOS-BASKONIA (oggi alle ore 18:15)
ANADOLU EFES-ZALGIRIS (oggi alle ore 18:30)
MACCABI TEL AVIV-BAYERN MONACO (oggi alle ore 20:05)
PARTIZAN-FENERBAHCE (oggi alle ore 20:30)
OLIMPIA MILANO-VALENCIA (oggi alle ore 20:30)
REAL MADRID-VIRTUS BOLOGNA (oggi alle ore 20:45)

Diretta tv dei match

Tutti i match della settima giornata dell’Eurolega basket 2023/24 passeranno in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN. Le due partite odierne delle italiane (Virtus Bologna e Olimpia Milano) andranno in onda anche su SKY. Appuntamento per questo giovedì con tutte le sfide che si susseguiranno sui vari parquet europei.

Seguici su Google News